Vai al contenuto
vince

3700 v6 my 2013 o 4600 v8 my 2009?

Messaggi consigliati

ciao

ho un 3700 v6 del 2013, pensavo di cambiarlo con un 4600 v8 del 2009, un 45^ anniversario... qualcuno che abbia guidato entrambe le versioni? cosa dite rivendibilità di un 2009?

grazie in anticipo...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,se Tu hai una 2013 Premium farai un bel salto di qualita' verso il basso prendendo una 2009, i vari nuovi gingilli dell'ultima generazione sulla 2009 non li troverai,anzi ci sara' un computer di bordo riudimentale,con la grafica della calcolatrici degli anni 80',ma se proprio a Te tutto cio' non interessa,il "vecchio" 4.6L modulare a 3 valvole regala sempre belle soddisfazioni,primis in sound,secondo in corposita' del propulsore,che sembra ad un grosso diesel per la sua coppia ai bassi regimi,cosa che sul 3.7L manca un po'.

Facci vedere una foto della Tua 2013 che valutiamo il daffarsi!!! B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho spostato la discussione in questa sezione.

 

la penso come gli altri,la linea e gli interni parlando di plancia e arredi interni piu' ricercati sopperiscono a mio avviso la "mancanza di due cilindri.

il 3.7 é un motore moderno e prestazionalmente interessante.non ha la coppia "all'americana" per intenderci rispetto al vecchio 4.6,gira un po' alto in erogazione ma ripeto,é un buon compromesso oggigiorno.é un motore onesto,quello che ha da date lo si sente e si apprezza.

 

posta qualche foto come ha suggerito Rosenheim nell'apposita sezione,magari chissa' che a qualche utente non possa scaturire la voglia di cambiare vettura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

grazie a tutti per le risposte... ho avuto modo di provare il V8, in effetti internamente la vetture non sembra l'auto dell'ispettore gadget, meno rifinita e più squadrata... ma il motore mi piace decisamente di più, meno appuntito nell'erogazione e più pastoso, quella provata ha impianto scarico, centralina e filrtro rifatti... sound in aspirazione ed in scarico fantastici...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×