Vai al contenuto
SKALO

MUSTANGMANIA VA AL NAIAS DI DETROIT!

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi,

 

Frequento poco il forum perchè in sti mesi mi sono dedicato a mustangmania.it , un portale di articoli & notizie per appassionati.

Niente altro forum, solo articoli su auto e recensioni su eventi dove vado.

A ottobre sono stato approvato da Ford America per l'utilizzo del loro materiale.

Ultima notizia, Ho ottenuto 2 pass stampa per il NAIAS di detroit, dove verranno presentate novità e sarà possobile effettuare test drive della 2015(quello neve permettendo).

Spero di riuscire a raccogliere più informazioni che posso con interviste, foto etc.

Vi tengo aggiornati!

A presto

 

SKALO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo tu possa fare più foto possibili, tienici aggiornati sui nuovi sviluppi sulla nostra amata stang e buon viaggio![emoji5]️

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bravo il nostro Skalo!

 

Comunque anch'io stavo pensando di fare un bel servizio alla 2015. Il mese prossimo andrò in USA in ferie :) e penso di prendere alloggio nel concessionario Ford del luogo dove andrò, che peraltro conosco già.

 

C'è comunque da dire che non serve fare tanta strada per vedere un MY 2015, lunedì una convertible 5.0 lascerà la fabbrica alla volta di Bologna (ma ahimè non entrerà nel mio garage)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bravo il nostro Skalo!

 

Comunque anch'io stavo pensando di fare un bel servizio alla 2015. Il mese prossimo andrò in USA in ferie :) e penso di prendere alloggio nel concessionario Ford del luogo dove andrò, che peraltro conosco già.

 

C'è comunque da dire che non serve fare tanta strada per vedere un MY 2015, lunedì una convertible 5.0 lascerà la fabbrica alla volta di Bologna (ma ahimè non entrerà nel mio garage)

E quando arriverà a Bologna Guido sarà pregato di esporla a chi andrà in pellegrinaggio solo per vederla [emoji106] [emoji6]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bravo il nostro Skalo!

Comunque anch'io stavo pensando di fare un bel servizio alla 2015. Il mese prossimo andrò in USA in ferie :) e penso di prendere alloggio nel concessionario Ford del luogo dove andrò, che peraltro conosco già.

C'è comunque da dire che non serve fare tanta strada per vedere un MY 2015, lunedì una convertible 5.0 lascerà la fabbrica alla volta di Bologna (ma ahimè non entrerà nel mio garage)

 

Viaggio lungo : 24 novembre uscita dalla catena di montaggio - collaudo - trasferimento via treno Montreal ( CDN) - imbarco mercantile- arrivo porto Brenerh (D) - europeizzazione immatricolazione (D)- trasferimento bisarca Italia - immatricolazione.

Entrerà nel mio garage e verrà ospitata in un ambiente confortevole sano ed asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E quando arriverà a Bologna Guido sarà pregato di esporla a chi andrà in pellegrinaggio solo per vederla [emoji106] [emoji6]

Non ho problemi a farla vedere agli amici. Attenzione non é la fastback GT.

A molti le convertibili non piacciono quindi siete avvertiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi a farla vedere agli amici. Attenzione non é la fastback GT.

A molti le convertibili non piacciono quindi siete avvertiti.

Piacciono Guido, tranquillo [emoji106] ... il fatto che io personalmente preferisca la coupe non mi impedisce di apprezzare la convertibile [emoji6]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×