Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mustangv8style

Vendo cerchi cromati 20'

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vendo i miei cerchi modello bullitt da 20 pollici cromati marca american racing perfetti conmpleti di gomme nitto tire.

2 cerchi con canale 8.5 e 2 posteriori da 10.

Gomme anteriori 255 35 20

gomme posteriori 285 30 20

Gomme come nuove

Prezzo da concordare con chi fosse interessato.

Grazie

Roberto1e471b4e0d0edfd70c0b9a0198fbc575.jpg

 

f25bdad374101832464fac32d7e0f240.jpg

 

2d51d4c44885aba8a9d3daff889d870f.jpg

 

6a7843cc41c112465e474d1e4db0a8ba.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, belli... :P

 

In che stato sono ? Il cromato è originale ? A polvere o cosa ? Sono "come nuovi" fammi dire o hanno subito una rettifica ? Buche, dossi, ecc possono mandarli fuori dalla circonferenza perfetta... Io cambierei i miei un domani proprio xchè sono fuori, 2 su 4 cerchi, di meno dell'1% quindi cosa comprerò dev'essere come nuovo... :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao allora i cerchi non sono mai stati "rifatti" sono cromati originali e non sono storti ti garantisco che a 200kmh la mustang è quello che è come sappiamo tutti ;) ma il volante era perfetto!

a me piacciono e non vorrei venderli ma mi vedo costretto perchè voglio come upgrade l'impianto brembo e in Italia i distanziali non sono visti bene... :(

comunque, tornando al discorso di prima, nel caso di interesse sicuro, li metto sulla bilanciatrice uno ad uno e li faccio girare e ti dico al cento x cento se sono dritti o o no, ripeto io a 200kmh non ho avvertito niente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'era quel kazzen di problema delle pinze che poi sfiorano l'interno del cerchio ? So di un amico comune che ha dovuto fresarle xchè non toccassero :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no,con la flottante di serie non hai nessun problema,se alludi a DevilDj è probabile che abbia l'impianto modificato,ma se hai tutto di serie non tocca nulla,stai tranquillo.

Poi le razze di questi cerchi,sono abbastanza lontane dalla pinza.

Fatti mandare una foto della distanza da MustangV8 o da Paolo di Bologna(che li ha identici) per avere conferme.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no,con la flottante di serie non hai nessun problema,se alludi a DevilDj è probabile che abbia l'impianto modificato,ma se hai tutto di serie non tocca nulla,stai tranquillo.

Poi le razze di questi cerchi,sono abbastanza lontane dalla pinza.

Fatti mandare una foto della distanza da MustangV8 o da Paolo di Bologna(che li ha identici) per avere conferme.

 

Se lo dici tu, vado tranquillo :) X me, tu potresti dire che con una modifica apposita, la stang inizia a volare e detto da te, lo darei x vero :)

Grazie vecchio mio !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con i Baer da 14, senza distanziali ci affetto il prosciutto a fette abbastanza sottili...  :D  

 

Ci stanno, ma tra razze e pinze non c'e' mezzo centimetro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no Mauro ti sbagli,le razze non talmente ampie che ci passa la mano tranquillamente e puoi anche pulire l'interno.

 

Ovviamente sono belli da lucidi e puliti,appena hanno su polvere,percio' sempre da lavare..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ PYCON

 

Non è necessario che i cerchi abbiano lo stesso canale dei tuoi.

Devi guardare la larghezza delle gomme che hai o che puoi montare e vedere quali canali possono supportare quelle gomme.

Ecco una tabella della corrispondenza fra cerchi e gomme:

 

http://www.pneumatici-pneus-online.it/equivalenza-dei-pneumatici-consigli.html

 

Conviene sempre stare sul range della larghezza ideale.

Qui nel forum ho visto una foto di una Mustang in vendita che montava cerchi con canali esageratamente larghi rispetto ai pneumatici; si vedeva benissimo dalle spalle che il pneumatico calzava da far schifo... è pericoloso girare così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh le mie sono 255 / 35 anteriori e 285 / 30 posteriori...

 

Cri sono esattamente come le mie, e se ci stanno le pinze Baer con i dischi da 14, ci stanno anche le stock.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

×