Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Mi piace vedere come in queste trasmissioni la parola restauro venga letteralmente e ripetutamente stuprata ... Lasciata stare wheeler dealers .. Texas car wars .Desert car kings , fast And loud per " restauri" . Una delle poche che si salva sono Graveyard Carz e overhaulin ( quest ultimo però fa customizzazioni)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Adriano e aggiungerei alle trasmissioni che meritano di essere citate nella categoria "restauro" anche Chasing Classic Cars (anche se la trasmissione non da molto spazio ai restauri veri e propri) e Legendary Motor Cars

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se uno  non ha idea di restauro e del modus operandi, la vedo personalmente alquanto difficile distinguere  cio' che viene fatto " a modo " da cio' che viene fatto un po' " alla leggera" , senza dimenticare che devono riasumere in 50 minuti un restauro che di solito dura 1 anno ;) o di piu' .. tanto lo sappiuamo tutti che , questi show , al di la di essere tutti montati con attori ecc , sono li per la massa e devono fare audience innanzitutto

 

@ducaconte: io non sono amico dei GMG anche perche non li ho mai conosciuti di persona .. i nostri partner in USA li incontrano ogni tanto a qualche asta .. niente di piu pero ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho seguito Chasing Classic Cars col Carini. E' vero che non si danno notizie sui restauri effettuati sull'auto, ma a giudicare dalle cifre che si porta a casa quando rivende le vetture, non credo abbia interesse a rifilare patacche...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio ( da capire se carini poi davvero fa i restauri in house ).. anche se poi nelle aste come BJ , Mecum, Russo& Steele ecc ecc  .. di macchine davvero belle americane , se ne contano veramente poche ; tanti pensano che comprando tramite aste altisuonanti  significhi di partenza che la qualita' e' ottima .. niente di piu' sbagliato .. se ne vedono ti tutti i colori , per quello un ispezione pre asta e' un'assicurazione garantita!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

BJ in effetti non ha un granché di auto americane del tipo che piacciono a noi. Va più sulle "esotiche" (Ferrari e simili) e sulle auto più anziane e/o da pura collezione.

 

Mecum ha invece delle intere aste dedicate alle Muscle Car / Pony Car e alle classiche americane in genere, ma a giudicare dai prezzi di fine asta non sempre sono dei pezzi spettacolari. Capita ogni tanto un bell'esemplare, ma hai ragione a dire che non é tutto oro quel che luccica alle aste.

 

Russo&Steele non li ho mai visti.

 

Sono invece stato una volta alla sede centrale della Manheim Auto Auction.... Tutto diverso da quello che si vede in TV. Un carnaio, stile macelleria industriale, altro che battitore d'asta alla BJ con il pubblico davanti... Però per auto moderne vi si trovano a volte delle ottime occasioni. É lì che ho preso la mia 2011 con sei mesi di vita a soli $20k.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, yes, si puntata interessante, hano fatto capire come sono arrivati alla modifica delle sopensioni ... se non ho mal inteso la progettazione del nuovo modello è partita nel 2011...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, yes, si puntata interessante, hano fatto capire come sono arrivati alla modifica delle sopensioni ... se non ho mal inteso la progettazione del nuovo modello è partita nel 2011...

Si 1462 giorni prima della presentazione sono partiti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho verificato, non c'è sul sito di DMAX, bisognerebbe provare a vedere su quei siti di streaming, ma la vedo dura...

Forse, ma questa è la mia ipotesi, rendono disponibile in streaming sul sito di DMAX la stagione completa una volta terminata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto, bellissima puntata[emoji7]! Voliamo parlare del sistema da urlo[emoji33]del bloccaggio delle ruote anteriori per far urlare di piacere le posteriori? Geniali quelli della Ford![emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×