Vai al contenuto
PYCON

LAMPADE H13 : dubbi a volontà...

Messaggi consigliati

Tutte direi piu o meno masche sconosciute quindi....sconosciuto per sconociuto, vai su quelle che costano meno se vuoi scegliere tra quelle! ;)

Direi tra le prime 3....la quarta giudicando dal colore mi sa che farà una luce non bianchissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo la tua risposta luke :P

 

Sono tutte marche quasi sconosciute, hai ragione, ma senza rivedermele tutte, di 2 o 3 "sotto marche" ho cercato delle recensioni : qualcosa si trova, non sembra nessuna essere malvagissima... Perfino x quelle blasonate che avevo cercato, tipo le Simoni, ho trovato parere contrastanti (nel caso specifico, qualcuno diceva che si bruciano in poco tempo, non so quanto sia vero naturalmente) così provare x provare, ne prendo una coppia da spenderci pochi € e vedere come vanno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

scusate avveo ricomciato disussione da altra parte, dopo giusto suggerimento ho trovato la sezione corretta...

ma le gt (v8 premium) non montano già luci (anabbaglianti/abbaglianti) allo xeno??? non ci capisco più una mazza...

grazie....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

scusate avveo ricomciato disussione da altra parte, dopo giusto suggerimento ho trovato la sezione corretta...

ma le gt (v8 premium) non montano già luci (anabbaglianti/abbaglianti) allo xeno??? non ci capisco più una mazza...

grazie....

 

Non credo proprio... -_-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ok... allora mi si è rincoglionito l'elettrauto... :wacko:  :wacko: :wacko:  

 

Ahhh ma allora può essere che la tua abbia subito modifiche, se non è stock tutto può essere ! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio mi sembran diversi dagli altri fari ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Vero, ma fai una foto di un faro, un ingrandimento del solo faro, sennò non vediamo la lampadina. Cmq non sono stock sti fari, si vede già...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bohhhhh ... presa così ... chi mi ha venduto auto mi aveva detto che montava xeno come optional ... ora che ci penso ... ma di ste cose non me ne intendo....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enzo tu non hai subito nessuna modifica,non dare retta a Pycon :lol:  :lol: ,la tua Mustang possiede i fari bixeno di origine dati come optional dal 2007 in avanti.

Hai un bel optional che molti ti invidiano e molti non sanno nemmeno cosa sia,io stesso te li invidio,la luce del faro tradizionale alogeno è pericolosa e datata!!!!

 

Direi di mandare Pycon ad un bel corso di "Mustanghismo" di 5th generazione!!! :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

MdIkxp.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla parte cromata davanti alla lampada in effetti c'è loghino ford, per cui immagino sia appunto un accessorio originale...bixeno??? me ne bastava uno...

in pratica sto cercando di ordinare delle lampadine di scorta da tenere in auto (se poi le trovassi ancora più luminose di quello che monto meglio...già son cecato di mio...in più dalle mie parti ...illuminazione .... e quando c'è son praticamente lampade a olio...)....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enzo tu non hai subito nessuna modifica,non dare retta a Pycon :lol:  :lol: ,la tua Mustang possiede i fari bixeno di origine dati come optional dal 2007 in avanti.

Hai un bel optional che molti ti invidiano e molti non sanno nemmeno cosa sia,io stesso te li invidio,la luce del faro tradizionale alogeno è pericolosa e datata!!!!

 

Azzzzz ma come diavolo fai a distinguere i bixeno originali da un faro custom ? :P C'hai occhio proprio, da quella foto poi... :D Beh se è così, allora complimentoni Enzo, te li invidio anche io sti fanali... :wub:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzz ma come diavolo fai a distinguere i bixeno originali da un faro custom ? :P C'hai occhio proprio, da quella foto poi... :D Beh se è così, allora complimentoni Enzo, te li invidio anche io sti fanali... :wub:

Io li distinguo,la roba cinese si vede lontana un miglio.

Ho poi tutte le brochures Ford cartacee della Mustang dal 2005 al 2009.

Le lampade di ricambio dovrebbero essere le D3S,le trovi anche qui in italia.

Li sto cercando da anni questi fari per fare un'upgrate,l'auto che uso tutti i giorni ha i bixeno di serie e sono abituato a vedere bene,quando salgo sulla Mustang di notte faccio fatica a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tieni i 4300 Kelvin, sono quelli che ti fanno vedere meglio, specie con foschia e nebbia

 

Vero, + sali e + sono bianche... e questo ok, ma meno si vede :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

accetto consiglio...anche perchè dalle mie parti, in riva al lago...boschi...spesso foschia e nebbia...e già con luce così bianca i fari "riflettono" molto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Corrado,di serie le auto montano il 4250 k.

Più si sale di gradazione,più la luce diventa blu ed inutile.

La differenza tra "R" ed "S" è data dal fatto che una lampada è per fari a parabola e l'altra per il lenticolare.

Tecnicamente cambia solo che quelle per parabola hanno una schermatura verniciata sul tubo per non far riflettere fasci anomali al piatto cromato.Quelle per lenticolae sono tutte libere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×