Vai al contenuto
PYCON

LAMPADE H13 : dubbi a volontà...

Messaggi consigliati

Ciao carissimi,

 

sono stato ( e sono tuttora ) molto incasinato. Mi ero riproposto a fine agosto di cambiare le ultime lampade NON BIANCHE che ancora avevo sul frontale ( abbagliante + anabbagliante ) ma a tutt'oggi non ce l'ho ancora fatta... Lavoro, casa, mille robe... Cmq. Nei prossimi giorni e fino a fine novembre sarò ancora + nelle curve :(

 

Così ne approfitto oggi x fare qualche domanda e leggere un po' in giro. Come qualcuno ricorderà, il mio intento era di avere tutto BIANCO. Fendinebbia, fatto. Posizioni, fatto. Mi mancano i fari grandi contenenti le lampade H13 a doppio filamento ( abbagliante + anabbagliante ).

 

Ho letto un po' in giro ma c'è un po' di confusione... Qualcuno parla di grandi vantaggi da 6K a 8K, qualcuno parla di HID, qualcuno di XENON... Ora, non sono un esperto ma immagino che qualche versione di queste lampade non si possa montare qui da noi. Ora, non voglio fare il pignolo a tutti i costi : VOGLIO SOLO TROVARE 2 NUOVE LAMPADE A DOPPIO FILAMENTO REGOLAMENTARI CHE FACCIANO LUCE COME QUELLE STOCK !!! MA BIANCHE, NON + GIALLINE !!! Tutto qua.

 

 

Ogni consiglio o suggerimento è sempre gradito :)

 

150159d1394434348-h13-9008_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebay usa e ke trovi; lo xeno anche se indubbiamente sarebbe il top non so se consigliartelo....o almeno dalle mie parti x far cassa oramai si attaccano a tutto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E non serve kit di conversione non essendo xenon... giusto? :P

 

si esatto. sono lampadine normali H13 ma più bianche rispetto alle originali.

le chiamano "effetto xenon"

 

anche queste sono simili cambia la marca

http://www.ledworld.it/prodotto-144084/Lampada-H13-12V-60W55W-P264t-Con-Effetto-XENON-Super-Bianco.aspx

 

le più costose forse sono le simoniracing...