Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
andre79

quasi quasi...

Messaggi consigliati

beh dai,tra la seconda e la terza generazione é una bella lotta in fatto di belta' !!

pero' considera e tieni presente che la fox body é ancora sulle piste una delle mustang piu' performanti,apprezzata in Usa proprio per la sua versatilita' alle varie elaborazioni.

 

poi,brutta o no il buon Tores ne ha comprate ben 2  per suoi progetti segretissimi dalla cavalleria esagerata.

 

diciamo che era allineata allo standard stilistico dell'epoca...persino i modelli di entrata cadillac erano piccole e bruttarelle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è stata un epoca dettata dal risparmio, emissioni ridotte, dimensioni ridotte.. Motori "piccoli".. Sarà mica tornata quell'epoca col nuovo 2.3 ecoboost? [emoji12]

#001

Chi ha guidato l'ecoboost ha detto che a bordo si è su una vera Mustang con tutte le sensazioni che di solito trasmette. Magari un po' silenziosa, ma con qualche accorgimento aftermarket può prendere voce.. ;) (fonte Mustang Club of America)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho vista più di una che mi ha fatto battere il cuore...dalla M81 MCLaren Targata Udine a una King Cobra che ho visto volare via a 2 soldi in Olanda...porca vacca avere avuto i soldi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×