Vai al contenuto
dady7401

Accensioni luci esterne con apertura auto col telecomando

Messaggi consigliati

Ma quel filo di cui parli te lo conosco mi sa... isolerebbe proprioil clacson sempre e cmq, manco dal volante lo si può attivare poi, tagliato fuori... Vero ? :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lo tagli il clacson funziona, ma se chiudi la macchina non lo fa più. Sulla mia ho messo una sirena solo per la chiusura, e il clacson funziona normalmente...

 

Ma nessuno sà niente per

l'accensione delle luci quando si apre l'auto? [emoji24]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon...... Owner's manual! :P

 

Il manuale non dice infatti 1 colpo sul telecomando x chiudere l'auto e 2 colpi x chiudere l'auto e attivare l'antifurto ?  <_<

 

 

 

 

Per non far suonare il clacson basta non premere due volte il telecomando. Questo almeno per il MY 2011...

 

Eh ok ma così non attivo l'antifurto  :mellow:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il manuale non dice infatti 1 colpo sul telecomando x chiudere l'auto e 2 colpi x chiudere l'auto e attivare l'antifurto ? <_<

 

 

 

 

 

Eh ok ma così non attivo l'antifurto :mellow:

Appena ho un attimo ti faccio una foto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei controllare ma sono quasi certo che l'antifurto si inserisce subito alla chiusura dell'auto... il clacson suona invece se entro 3 secondi dal primo click sul telecomando lo rischiacci nuovamente... ma solo per confermarti in maniera acustica che "si... sono chiusa... la smetti di schiacciare?"... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei controllare ma sono quasi certo che l'antifurto si inserisce subito alla chiusura dell'auto... il clacson suona invece se entro 3 secondi dal primo click sul telecomando lo rischiacci nuovamente... ma solo per confermarti in maniera acustica che "si... sono chiusa... la smetti di schiacciare?"... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sarebbe il crollo di un cardine... :o Avevo sempre saputo diversamente... :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe il crollo di un cardine... :o Avevo sempre saputo diversamente... :o

[emoji23] [emoji23] [emoji23] ad ogni modo controllerò sul manuale... magari è solo una mia convinzione [emoji6]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dice Pycon, almeno per la 5a gen, provato io.....col primo colpo attivi "qualcosa di meno"...... mi sono chiuso dentro in macchina con i "due colpi" e il clacson che suona, poi da dentro ho aperto una porta ed è scattato l'allarme, poi ho riprovato, mi sono chiuso dentro con un colpo solo, aperto la porta dall'interno, e l'allarme non è suonato! ;)

 

Per far accendere o non accendere i fari all'apertura col telecomando, c'è una procedura da fare, descritta sul manuale, mi ricordo benissimo perchè l'ho fatta, proprio perchè io non volevo che si accendessero ogni volta, leggetevelo bene....c'è! :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dice Pycon, almeno per la 5a gen, provato io.....col primo colpo attivi "qualcosa di meno"...... mi sono chiuso dentro in macchina con i "due colpi" e il clacson che suona, poi da dentro ho aperto una porta ed è scattato l'allarme, poi ho riprovato, mi sono chiuso dentro con un colpo solo, aperto la porta dall'interno, e l'allarme non è suonato! ;)

 

Per far accendere o non accendere i fari all'apertura col telecomando, c'è una procedura da fare, descritta sul manuale, mi ricordo benissimo perchè l'ho fatta, proprio perchè io non volevo che si accendessero ogni volta, leggetevelo bene....c'è! :)

AH ECCO !!! ;)

 

X la procedura dei fari, mi illumini ? Che pagina sarebbe ? Non la trovo... :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei controllare ma sono quasi certo che l'antifurto si inserisce subito alla chiusura dell'auto... il clacson suona invece se entro 3 secondi dal primo click sul telecomando lo rischiacci nuovamente... ma solo per confermarti in maniera acustica che "si... sono chiusa... la smetti di schiacciare?"... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

È esattamente come scrive Lorenzo.

 

L'allarme (se c'è, perché non é di serie su tutte) si attiva anche con un colpo solo. Se premi due volte si attiva immediatamente e ti da' la conferma acustica (che piace tanto agli Americani), mentre se premi una volta sola su attiva con un po' di ritardo, mi pare 30 secondi.

 

Se non hai l'antifurto, il secondo click serve solo per avere la conferma acustica e luminosa che le porte siano ben chiuse.

 

In conclusione, avete sempre fatto tanto rumore per nulla :)

 

PS: queste informazioni me le sono cercate quando vivevo in Germania e l'auto era parcheggiata in un garage sotto gli appartamenti... Ogni sera avevo paura di svegliare mezzo condomino!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È esattamente come scrive Lorenzo.

 

L'allarme (se c'è, perché non é di serie su tutte) si attiva anche con un colpo solo. Se premi due volte si attiva immediatamente e ti da' la conferma acustica (che piace tanto agli Americani), mentre se premi una volta sola su attiva con un po' di ritardo, mi pare 30 secondi.

 

Se non hai l'antifurto, il secondo click serve solo per avere la conferma acustica e luminosa che le porte siano ben chiuse.

 

In conclusione, avete sempre fatto tanto rumore per nulla :)

 

PS: queste informazioni me le sono cercate quando vivevo in Germania e l'auto era parcheggiata in un garage sotto gli appartamenti... Ogni sera avevo paura di svegliare mezzo condomino!!

Strano :o Io avevo fatto le prove che ha fatto anche Starluke chiudendomi dentro l'auto :

 

* entro, chiudo e do un colpo sul tasto del telecomando => apro la portiera e non suona un tubo

 

* entro, chiudo e do 2 colpi sul tasto del telecomando => apro la portiera e parte il concerto dell'allarme

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ero quasi certo perchè mi é capitato di chiuderla con un click solo ma lasciando il finestrino aperto... dopo un minuto si è messo a suonare l'antifurto solo perchè un signore tutto incravattato sceso da un mercedes si era avvicinato a guardarla (presumo uno spostamento d'aria o un insetto abbiamo fatto scattare il volumetrico)... "non gli piacciono le cravatte"... non ho resistito [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella dei 30 sec non la sapevo, e di certo con le prove che avevo fatto non avevo aspettato, quindi boh.... Per il manuale so che c'è, ma a memoria non la ricordo, portate pazienza ma sono incasinatissimo, domani parto, e non ho proprio tempo di cercare...se non la trovate, dopo martedi appena ho un attimo di calma ve la cerco! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×