Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mudsnow

Installazione compressore centrifugo sul 5.0 Coyote

Messaggi consigliati

Da qui
http://www.vortechsuperchargers.com/page.php?id=33189

potete scaricare il documento per l'installazione del compressore centrifugo Vortech per la vostra bella Stang.

Lettura piacevole, prima di andare a dormire. O una terribile ''nerdata'' da ingegneri o appassionati meccanici!

Una valida alternativa al tradizionale volumetrico a lobi, il compressore centrifugo è parimenti trascinato da cinghia. Non deve essere confuso quindi con i turbocompressori.

Per la scelta del sistema di sovralimentazione, rimando alla discussione del forum apposita.

 

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne sei sicuro? Sto qua ha messo proprio il Vortech sull'automatico...

 

P.s. 10 secondi. :o

No, non ne sono sicuro, non mi ero mai informato se non sul roush phase2 da 625 hp [emoji7] [emoji7], citavo solo quello che ho letto sul loro sito... [emoji6]

 

Complete System Availability

 

2011-2014 - Complete systems are available for manual transmission vehicles only. Tuning for vehicles with automatic transmission is currently under development.

 

605HP Complete Systems, 50-State Smog Legal

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... consiglio : se volete montare il volumetrico ( qualsiasi marca e modello ) sappiate che dopo rivenderla diventa davvero complicato e il costo dell'acquisto e della manodopera non verrà assolutamente ricompensato .....

come sapete io avevo installato il Roush 575 hp ed opera finita avevo speso circa 10 mila euro ........ preferisco non dirvi a quanto ho rivenduto la mia stang  :angry:

Poi resta sempre il discorso che non é omologato ........ quindi  :ph34r:

Ultima cosa lo sconsiglio a ki come me aveva la versione con cambio automatico ........ non si riesce a "sfruttare" come si dovrebbe  <_< .

 

Quindi ....... lasciate stare !!! volete sentire fischiare le vs. stang ........ compratevi una Shelby !!!!!  :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm....post un pò vecchiotto. Comunque lo spiega Bobo nel post... perchè non ha omologazione e il libretto non corrisponde più alle caratteristiche della macchina...cosa molto pericolosa in caso di controllo delle forze dell'ordine o, dio non voglia, incidente. Esiste anche la strada dell'omologazione al TUV dopo l'installazione del volumetrico...ma in quel caso i costi della pratica e della successiva tassazione dell'auto (bollo e superbollo) lievitano sensibilmente....tanto per capirci...meglio prendere una roush originale o una shelby allora che il volumetrico lo montano dalla fabbrica [emoji6] [emoji106] [emoji41]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×