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Oggi ho finalmente un giorno libero per metter mani sulla mia piccina.

E cosa ho aspettato? Il giorno del mio compleanno...

 

Mi chiedevo qualcuno ha qualche consiglio da anticiparmi.

Sto per montare le pulegge nuove al motore. Sono della bbk

 

Il mio meccanico sconsiglia di montarlo poiché dice potrebbe cambiare il bilanciamento di qualcosa... È possibile?

Sapete persone o conoscete conversazioni nella quale succede qualcosa di strano?

La lunghezza della cinghia è sempre quella?

Consigli , consigli avanti

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Succo del discorso.......

Non ho più montato le pulegge poichè il meccanico mi ha detto che la bilanciatura della distribuzione anteriore è perfettamente equilibrata all'albero motore e al volano.

Ovvero mi ha detto che potevo montarlo ma avrei compremesso l'affidabilità dell'albero motore della macchina.( a distanza di tempo).

 

Che palle...... Ed ora devo rinunciare anche al volano alleggerito....

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Io ho su puleggie saleen..da tipo 100mila km. Secondo me il tuo meccanico necessita di una camomilla..troppooo ansioso!:-)

 

 

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Io ho su puleggie saleen..da tipo 100mila km. Secondo me il tuo meccanico necessita di una camomilla..troppooo ansioso!:-)

 

 

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O troppo furbo... ;)

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comunque il problema non sussiste perchè il 4.6 è bilanciato internamente, quindi non c'è il "contrappeso" esterno, il damper funge esclusivamente come smorzatore di vibrazioni, quindi sarebbe consigliato lasciarlo montato sotto l'underdrive pulley...

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si ho preso estrattore, bullone e il sigillante, serve sempre la chiave dinamometrica e ho preso il kit della saleen come quelle che ha skalo, ma tranquillo dalle mie alle tue il procedimento non cambia, cerca su Google: Steeda Underdrive Pulley install (with pics) il link è quello di mustangforums.com e c'è tutto il procedimento per le steeda ma è sempre tutto uguale

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