Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Cappe

rimozione catalizzatore

Messaggi consigliati

Volevo optare anchio per i 200 celle, a me interessa avere ancora le sonde lambda oroginali, domani chiamo il marmittaio e se posso tenerle e togliere i cat... metterò un tubo dritto... altrimenti 200 celle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Cappe, a prescindere che non so se vanno bene per la tua,io ho due tubi da mettere al posto dei cat.

Non e' un bellissimo lavoro da fare pero',se devi modificare i tuoi tanto vale provare,in sostanza vanno tagliati i tubi di scaico appena dopo la curva che c'e' subito dopo i cat e li monti al posto loro.

dimenticavo hanno anche i fori per le sonde ....e l'errore compare comunque

:huh: sempre se vanno bene,io gli avevo provati sulla mia gt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cappe, ho sentito il buon Max76 ieri sera e ho capito che avevo preso la solita cantonata... :D

 

Certo, i cat li voglio controllare ma io fondamentalmente cercavo i collettori :P Solo che li avevo confusi coi cat, sorry... :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie kiwi, ma lo scarico del 5.0 penso sia diverso, come mai li hai tolti poi??? X l' errore centralina?

gli ho tolti perche' quando aprivo le valvole,quindi scarico diretto,sembravo un caccia :D  :D

da paura ma,usandola tutti i giorni e le notti,ho preferito tornare ai cat....

per l'errore centralina....

1-ti tieni la spia motore accesa

2-sonda emulatrice

3-stc o altro per disattivare le sonde

 

ps. se togli i cat e metti i tubi diretti cerca di non mettere le sonde,a toni di scarico non elevati ,potrebbero farti sentire un sibilo,fischio fastidioso......a me lo faceva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×