Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Cappe

rimozione catalizzatore

Messaggi consigliati

Ho deciso di rimuovere i catalizzatori al Coyote, mi danno solo problemi, quando tiro o comunque vado veloce emettono una puzza che non sopporto più e che inizia a restare in auto...

Qualcuno può darmi una mano a trovare dei tubi con catalizzatori piccoli es: 200celle dove comunque posso mettere la lambda.

Mi date una mano??:)

Cerco qualcosa che costi poco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Ho deciso di rimuovere i catalizzatori al Coyote, mi danno solo problemi, quando tiro o comunque vado veloce emettono una puzza che non sopporto più e che inizia a restare in auto...
Qualcuno può darmi una mano a trovare dei tubi con catalizzatori piccoli es: 200celle dove comunque posso mettere la lambda.
Mi date una mano?? :)
Cerco qualcosa che costi poco.

 

Sai che questo discorso interessava anche me, non molto tempo fa... Se trovi qualcosa di buono, mi terresti informato ? Mi preoccupa solo il discorso degli errori centralina dovuti alla loro assenza :(

 

 

 

I catalizzatori sono alla fina dello scarico o sono sotto la macchina vicino al motore?

 

Daiiiii... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cappe, dovresti mettere o un'opzione di cat delete (praticamente 2 tubi diretti) ma io la sconsiglierei visto 1) il casino esagerato che faresti e possibili beghe con le forze dell'ordine...

come dicevi dei cat più piccoli potrebbere essere una buona soluziomne (io ho fatto così)...

su AM hanno delle buone soluzioni: http://www.americanmuscle.com/2010-mustang-exhaust-accessories.html 

io avevo preso un catted h pipe della jba e ho risolto il problema

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cappe sei il primo a cui sento dire che la sua auto puzza perché ha i catalizzatori. Prova a sentire una senza cat, ci si intossica anche da fermo!

 

Se togli i cat e non togli i silenziatori, non è che il rumore aumenti chissà quanto. Esistono comunque degli emulatori delle sonde, che fanno credere alla centralina che i sensori sono ancora presenti. Cosa che non ho e per questo ho la spia motore accesa fissa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma l'errore centralina non lo si disattiva col sct o predator?

io ho messo gli xpipe, anche se pessima qualità, con i catalizzatori "sportivi" e l'errore è apparso dopo un pò allora ho spento le sonde. nel SCT è rear O2

 

su american muscle in effetti catted x-pipe c'è solo magnaflow per la 5.0 altrimenti c'è la pypes off-road e poi potresti mettergli a parte i  cat sportivi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una serie di errori dovuti alla mancanza dei cat che non si può cancellare definitivamente se non con emulatori. Avevo aperto anche un post tempo fa sul vecchio forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paolo la macchina è stata controllata bene e nn ha perdite o altro che possa causare la puzza... quando tiro le marce e arrivo sui 160 inizia a puzzare di strino/bruciato... e ora l odore sta iniziando a restare impregnato nell abitacolo e mi sto veramente rompendo le p....

L' unica cosa che resta possibile sn i cat, magari hanno qualche problema o sono difettati.

 

P.s. marione tu li hai montati per sfizio tuo o avevi qualche problema??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo catalizzatore rotto, nel sorpassare un mio amico in moto, l auto dai terminali ha letteralmente sparato fuori pezzettini neri tipo carbone quasi sembrava, era al 99% materiale interno del catalizzatore, seguito da una puzza assurda a detta di lui dietro.

gli off road deleters di american muscle dovrebbero però privilegiare il tiro hao bassi o alti?? Su questo sono abbastanza ignorante.

Grazie dell' aiuto ragazzi ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo si possa fare. Prima dell'estate mi ero informato e mi era stato detto che bisognava far forare i collettori, o comunque i tubi, in un certo punto da chi è capace e si intende di tali modifiche. Mi devo far dare il numero della ditta nella mia zona che fa queste operazioni, poi ti diro'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

X caso sapete se ci sono anche dei cats alternativi agli stock x V6 ? Xchè era una delle cose che avrei avuto in programma di fare il prox anno come manutenzione ordinaria sulla mia piccina... :) Mi intrometto, scusa Cappe, nella speranza che qualcuno abbia qualche link o idea in merito... :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere nei limiti delle emissioni in teoria serve un 200 celle alrrimenti se vuoi qualche cosa di aperto metti un 100,oppure puoi modificare gli originali che vengono aperti e sostituito il mat.catalizzante,priva a vedere bartoli o brian sul web...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere nei limiti delle emissioni in teoria serve un 200 celle alrrimenti se vuoi qualche cosa di aperto metti un 100,oppure puoi modificare gli originali che vengono aperti e sostituito il mat.catalizzante,priva a vedere bartoli o brian sul web...

 

Va benissimo rimanere nei limiti delle emissioni :) E no, non voglio modificare i miei, voglio sbattere via col tempo tutto quello che ha un aspetto arrugginito ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×