Vai al contenuto
Bloopers87

Vendo scarichi diretti ViCi Mustang GT

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

vendo coppia di silenziatori ViCi per Gt 05-09. I silenziatori sono diretti e non camerati, estremamente aggressivi seppur non esagerati sotto i 2000 giri.

Presente il classico ronzio dei silenziatori diretti a 2000 giri (scompare a 2200).

I silenziatori son cromati, diametro 10 cm, in perfette condizioni (non scheggiati/ammaccati ecc). 

 

non fate caso a come si presentano nella foto, sono estremamente sporchi in quanto smontati da quasi un anno e riposti in magazzino. Provvederò a ripulirli personalmente prima della spedizione. Li vendo per passaggio a terminali Kooks.

 

Allego un video fatto dal precedente proprietario (AleNT, presente sul forum):

 
  th_688606562_IMG_3075_122_80lo.JPG th_688608498_IMG_3076_122_493lo.JPG
     

 

 

Prezzo: 175 euro spediti con corriere espresso.

Pagamento accettato: esclusivamente bonifico bancario, o in alternativa contanti se volete la consegna a mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessato dalle foto non si vedono bene ...mica ne hai altre

Ciao, 

si certo, te le posso mandare domani pomeriggio (gli scarichi al momento sono in magazzino in azienda).

 

Se mi dai un tuo indirizzo di posta elettronica ti mando tutto li.

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati venduti? Andranno bene anche per una 2010? Che differenze ci sono?

 

Grazie

 

Ciao, gli scarichi vanno bene anche per una 2010 4.6, non c'è nessuna differenza. 

 

Claudio mi ha chiesto di tenerglieli per qualche settimana. Claudio mi confermi l'interesse ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... Sono interessato ma nn voglio vincolarti se trovi a vendere ... Vai tranquillo ... Io quando riesco a organizzarmi mi farò sentire se saranno ancora disponibili allora procederò... Grazie... Mai preferisco essere sincero piuttosto che poi retrocedere.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×