Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Cappe

presa su usb su GT 2011

Messaggi consigliati

Sulla mia GT nel vano portaoggetti del bracciolo ho una presa usb, ci ho messo la chivetta con le canzoni... ma non trovo il tasto sulla console per usarla... qualcuno che l abbia giá fatto???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm dalle foto della plancia non vedo alcun tasto x usare la chiavetta...  :o

 

* Hai provato ad accendere la radio ( modalità radio oppure CD ) e poi inserire la chiavetta ? Non dovrebbe partire in automatico la scansione ?

 

* Ti 6 accertato che la chiavetta sia formattata FAT32 ( modalità C.S. teoricamente indifferente, preferibile cmq stare sopra i 2.048 bytes ;) )

 

* Hai provato a scandagliare le voci del menu col tasto grande rotondo MENU ?

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il tasto AUX (dovrebbe amplificarti un segnale analogico da cavetto jack 3.5 mm - in caso potresti reindirizzare il segnale sul jack da lettore mp3 o cellulare invece che cercare di far leggere direttamente la chiavetta usb) o SRC (Source)?

Per il formato, su sistemi windows vai su risorse del computer, tasto destro sull'icona della chiavetta, proprietà, poi vedi se ti dice fat, fat32 o NTFS.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cappe, devi entrare sul sync e andare sul media menu, cerchi usb e poi ti dovrebbe partire in automatico (a meno che tu non la fermi) ed inoltre te ne accorgi perchè dovresti vedere visualizzato il nome della canzone.

io ho notato che però con le usb, può capitare che queste si disconnettato durante la guida se si prende qualche buca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×