Vai al contenuto
flamex10

fari mustang aftermarket

Messaggi consigliati

Ho montato questi fari e gli ho messo un kit xeno con lampada h7.

E' però sorto un problema...il fascio di luce emesso dall'anabbagliante è molto irregolare, per intenderci il taglio della luce è disomogeneo.

Non capisco se è la lampada che ha il punto di fuoco diverso dall'alogena o se è proprio il faro.

A qualcuno è capitato?

post-298-0-88250200-1407918707_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu intendi che il fascio di luce da un lato è obliquo e dall'altro un pò più dritto?

No, se fosse così sarebbe giusto...

Il fascio non è per niente dritto ed ha al centro una zona buia di conseguenza l'illuminazione non è un gran che

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho i tuoi stessi halo...non fanno un fascio di luce esageratamente esteso come i bmw però rispetto ai fari origininali non c'è paragone..da quando ho quelli di notte vedo molto meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fascio è forte ma il problema è che centralmente ad ogni faro c'è una zona d'ombra Che non ti fa alla fine vedere al centro della strada.

Cmq stasera se riesco faccio un paio di foto oer farvi rendere conto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma si vede davvero così con quei gruppi ottici Alde? :o E io che ci stavo pensando...

Non ho più spazio per caricare le foto...Cri se guardi su Fb ti giro una foto la puoi postare qui per me? é una foto dei miei fari cosi capisci come sono

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più spazio per caricare le foto...Cri se guardi su Fb ti giro una foto la puoi postare qui per me? é una foto dei miei fari cosi capisci come sono

Yes, no problem :)

 

 

Ma non vanno bene sulla tua!

Mi riferivo solo alle lampade, tutto il resto lo sto già cercando che monti sulla mia ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto tempo per lavorarci su ma sono convinto che spostando il punto di fuoco della lampada si possono migliorare notevolmente.

Su un audi a3 avevo montato i fari con le strisce led ed il lenticolare, sempre di questi cinesi, ma il fascio di luce era perfetto di conseguenza acquistai questi ad occhi chiusi ritenendo che avrebbero fatto la stessa luce di quelli. In fondo la tipologia di lente mi sembrava la stessa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che non l'abbiamo già seguita questa strada?

È un problema di proiezione non di regolazione.

Io cercando di ruotarli mi si è pure sganciato uno snodo internamente ed ho dovuto aprire il faro per poterlo sistemare. Se mi fossi reso conto del problema prima di montarli ci avrei lavorato a banco. Da montati è un pò problematico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×