Vai al contenuto
dady7401

Alternativa xeno... LED

Messaggi consigliati

Ah ma quindi sono biluce, abbaglianti e anabbaglianti? Sticaxxi, adesso si che si fanno interessanti...però nella prima foto, da vedere insieme ai fendi, sembrano fare luce decisamente giallina, non bianca, o no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaaahhhhh, avevo guardato solo il primo faro!! :D

 

Figata, ok perfetto, definitivo che le voglio, le comprerò assolutamente......per la prossima macchina!

 

Chissà se, su un'auto con il controllo, segnalano errore si lampada bruciata oppure no..... O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la Punto non c'è problema. Le H4 anabbaglianti/abbaglianti non girano su Canbus e non si accende nessuna spia. A meno che non piazzi i led sulle diurne o le posizioni, per cui devi usare delle resistenze per dissipare la potenza in eccesso. Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Vuoi dirmi che quella stupida macchina italiana ti segnala se per caso si brucia una importantissima luce di posizione, e non se si brucia un fanale???


Sai che ora che me lo dici, mi sa che quando mi si brucia un fanale in effetti non me lo segnala mica....ahah, stupide inutili macchine italiane!! :P


Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, hanno un senso per il montaggio. Cioè il led che fa la l'anabagliante va verso l'alto sennò orbate la gente. Diciamo che se provate a montarle come vi ho detto bisogna tribolare e sforzare un pò la lampadina. Praticamente le lampadine sono univerlali e gli applicano un adattatore, qundi quando si sforza per girarla in modo che il led anabagliante capiti verso l'alto l'adattatore resta fermo nel fanale e gira leggermente la lampadina. Quindi prima di montarle guardate bene questo adattatore, che nel nostro caso è per l'h13, che sia fisso sulla lampadina. Non preoccupatevi, se la sforzare piano la lampadina non si lasca.

Io ho i fendinebbia aggiuntivi e sul mio v6 gli ho collegati come abbaglianti quindi quando accendo gli abbaglianti avendo quest'ultimi con lampadine normali la luce non è un granchè. Quindi non so se le lampadine a led in modalità abbagliante facciano il loro dovere. Il prossimo acquisto saranno le h9 a led normalissime senza centralina sui fanali aggiuntivi, per avere una luce uniforme con gli abbaglianti.

 

Se ci sono dubbi sono a vostra disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

[emoji16] Tu provala e poi mi dici!

Beh con gli anabbaglianti a led almeno adesso si vede, per gli abbaglianti aggiuntivi mettere le lampadine a LED è solo un fattore estetico tanto per vedere la luce bianca dappertutto.

Devo essere sincero con queste lampadine a led gli abbaglianti non servono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con la neve ho fatto un giretto, con le gomme termiche è fenomenale... Per restare in tema, la neve si attacca ai fanali, visto che queste lampadine non scaldano... [emoji33] [emoji29]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio: per chi monta queste lampadine consiglio di farle regolare con lo strumento in officina. Nel mio caso ho dovuto metterne una col led anabagliante verso il basso e una col led verso l'alto, per avere una luce più definita. Quindi oltre a regolare l'altezza dei fanali si regola il fascio di luce girando la lampadina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×