Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Starluke

Vendo 4 cerchi Shelby CS40, 20" Black Machined

Messaggi consigliati

Ciao... mi sai dire l'Et dei cerchi? Dovrebbero montare anche sulla my2014 ma davanti ho il brembo pack che richiede un minimo di offset (quelli di serie 19 pollici mi pare che abbiano ET 42)... quanto chiedi? Eventualmente anche con le gomme?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona domanda....io manco so cosa sia l'ET! :P

Se è l'offset, il sito della Shelby dice +30, ed è praticamente l'unico dato....possibile? Prova a guardare....

 

http://www.carrollshelbywheels.com/mustang-wheels/cs40-black-w-machined-spokes.html

 

Per il prezzo, speravo in 1400, gommati perchè se no a chi le do poi 4 gomme usate? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ET é volgarmente detto offset. Ovvero ero é la distanza dall'attacco del cerchio sul mozzo al centro del cerchio. Ovvero il tuo centro del cerchio é 30 mm esterno all'attacco. Però questo parametro non é sufficiente ad identificare la distanza tra la razza e la pinza del freno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo,sulla tua e sulle GT500 con pinze Brembo stock (4 pompanti) vanno su tranquillamente.

 

ho qualche perplessita' sulla conformazione della razza del cerchio e accoppiata Brembo 6 pompanti,altrimenti li avrei presi in considerazione per la mia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo il problema più grosso dei cerchi è....che sono sporchi! :P

Sono perfetti, come se non mi conoscessi, eheh! :)

 

Tiè, per qualche foto al volo guardati l'annuncio, ormai vecchio, ma lo cambierò quando sono pronto con quello nuovo!

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214596990&asrc=st|sr,as

Non avevo dubbi [emoji6] ma sai un graffio può capitare a tutti... grazie delle foto... sempre bellissima [emoji7]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×