Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Starluke

Cerco 4 cerchi da 18"

Messaggi consigliati

Sto cercando 4 cerchi da 18", gommati o non gommati, tanto le gomme mi servono!

 

Possibilmente gli originali della California Special, per i quali sto sentendo un paio di persone, ma nel frattempo mi porto avanti.....se qualcuno a qualcosa da proporre.....proponga, grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo riuppo solo una volta, si sa mai che qualcuno lo veda, ma soprattutto per constatare quanto sia triste che su facebook, sui due gruppi, mi avete risposto in diversi, mentre qui sul forum, nulla....cavoli il gruppo è qui e dovrebbe essere qui....non su facciadilibromaledetto! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa Starluke,hai scritto (nelle pagine di FB inerenti alla mustang) che cosa stai cercando,dove comunque sottolinei che sei gia in contatto con alcune proposte,che cosa deve dire di nuovo un utente di MF che non è gia' stato scritto in altre "community su FB"??? :blink:

 

te e come altri scrivete anche "altrove" e poi notate che su MF non ti risponde nessuno...è molto piu' facile cazzeggiare su FB e notare che Luca è in cerca di un treno di gomme e cerchi che accrescere un forum che ha dato tanto a tutti.è naturale che si pasa piu' tempo su FB. ;):)

inoltre,gli utenti di MF,della pagina ufficiale FB di MF e inoltre quelli della "novita' che lavora su FB" sono gli stessi, e non è che chi ti ha risposto altrove su FB si prende la briga di rispondere anche qua.

 

io stesso ho quello che stai cercando con addirittura le gomme nuove di marca e con tutti i codici giusti,ma se leggo sia qua e SU FB che hai GIA' proposte la voglia di farti una proposta mi passa.

 

scusa la schiettezza ma la vedo cosi`.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già Aleandro hai ragione, mi hai risposto solo tu qui sul forum ;)

 

Davide hai ragione che se uno mi risponde di là non ha senso che mi risponda anche qua, ovviamente. E in effetti hai anche ragione a dirmi "che cavolo ti lamenti se tu stesso hai scritto di là"! ;) In effetti se noti io sul gruppo di FB non scrivo quasi mai, e se lo faccio è perchè noto che purtroppo tanta gente legge là e non qua, quindi mio malgrado se ho bisogno, e mai come in questo caso, scrivo anche là.....però la nostra "casa" è il Mustang Forum secondo me, così dovrebbe restare, mentre FB uno strumento in più per rimanere in contatto,a  volte più diretto, e soprattutto per cazzeggiare di piu eccetera.....

 

In effetti penso che quasi quasi risolta sta cosa da tutti i gruppi di FB mi tiro fuori, per me il Mustang Forum resta il Mustang Forum e, finchè c'è, è qui! ;)

 

Ma soprattutto, Davide caro, se hai quello che cerco, che cacchio aspetti a farti sentire, che ho bisogno???? :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×