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Cappe

sporco nel liquido raffreddamento e puzza quando tiro le marce

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I catalizzatori si scaldano parecchio di più di un collettore vuoto, proprio x svolgere il loro lavoro, se uno di questi non funzionasse a dovere potrebbe essere la causa dell odore, in questo caso risparmierei peso, calore e guadagnerei anche in prestazioni.

E l' odore poi se lo becca cho sta dietro :D

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Aprirò quando sarà il momento il topic e ne parleremo li ;)

Comunque anche a me è stato detto di prendere gli emulatori.

X ale, sono residui diciamo gommosi, quindi qualche eccesso di sigillante molto probabilmente, vado ora a smontare e pulire bene il tutto.

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Stiamo andando OT, ma in quel caso non si deve ricorrere agli emulatori di sonda lambda, altrimenti la centralina sclera?

 

 

Si' se togli i cat, hai bisogno degli emulatori. Senza, hai sempre sul cruscotto la spia motore accesa.

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I catalizzatori si scaldano parecchio di più di un collettore vuoto, proprio x svolgere il loro lavoro, se uno di questi non funzionasse a dovere potrebbe essere la causa dell odore, in questo caso risparmierei peso, calore e guadagnerei anche in prestazioni.

E l' odore poi se lo becca cho sta dietro :D

 

Vuoi farti odiare anche dai vicini?!?  :lol:  :lol:

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Vuoi farti odiare anche dai vicini?!?  :lol:  :lol:

Ho pensato anche a quell' eventualità :D se si lamenteranno provvederò a creare dei ''' silenziatori'' da infilare nei terminali quando la metto in garage la sera tardi.

Avevo fatto una cosa simile sul mio vecchio 4.6 e funzionava abbastanza.

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Aggiorno la situazione. Vaschetta pulita e nn ha più dato problemi, x la puzza effettivamente è stata colpa dello sfiato del differenziale, al tagliando prima che l auto arrivasse a me probabilmente hanno messo troppo olio e quello in eccesso uscito dallo sfiato finiva sullo scarico facendo quell' odore.

Tutto risolto :)

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