Vai al contenuto
Manu91

Tappo benzina cupless

Messaggi consigliati

Io ho deciso di comprare il tappo con la chiave dopo aver visto che in un film ammergano un furbone cacciava uno straccio nel tubo e poi incendiava l'auto che, sempre nel film, esplodeva da lì a poco... Chiaro, i film sono film, ma x 9 € scarsi ho preferito prendermelo :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo tutto quello che ho letto oggi ero in giro e sono passato da Bep's e non aveva nessun tappo con chiave, mentre da norauto ce ne erano 3 modelli e come da suggerimento di Pycon ho optato per quello che riportava qualche modello Ford.

Costo 10 € così dormo sogni tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica accortezza da avere è avvitarlo bene... Un anno e mezzo fa o anche prima, le prime volte, lo avvitato poco e un paio di volte mi si accese la spia del tappo della benza ;) Bastava solo avvitarlo un po' di + ;) E' lì da allora. Perfetto :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ecco perchè si parla di prezzi diversi.

Io mi ero fermato al tappo benzina e ho pensato solo al tappo tenendo lo sportellino originale.

 

Esattamente la nostra soluzione ! Sportellino esterno originale e tappo interno con chiave ( ma universale ) :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

poi scusa,perchè ci dovrebbe essere il pirla sempre "dietro l'angolo" a farti dei dispetti??sai a quante auto europee non funziona la chiusura dello sportellino carburante??un'infinita'! sai cosa ci vuole ad un maleintezionato per forzare il suddetto sportellino?basta un semplice laccio da scarpe e con questo non sono tutti a riversare "liquidi acquatici" nei serbatoi del vicino antipatico. ;)

 

Perchè possiedi una mustang e perchè la madre dei ... è sempre incinta ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto al secondo rifornimento tappo non chiuso bene, spia accesa e per spegnere la spia non è bastato chiudere lo sportellino ma ho dovuto resettare l'errore da interfaccia OBD.

 

Per il momento funge. 

Io ho preso l'ultimo che c'era di quel modello.

 

Comunque è RONIS 6092 V http://italian.alibaba.com/product-free/locking-cap-6092-130903464.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×