Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Manu91

TCS problemi. Luci automatiche?

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi un po di cose. Parto con la prima... Come si disinserisce il TCS? Ho visto il pulsantino accanto al cambio ma... Se lo premo non si accede nessuna spia, non capisco quando è acceso e quando è spento. C'è una procedura particolare? Può essere che in centralina sia bloccato il disinserimento? Poi altra domanda, se tengo indicatori di luci sullo zero le luci credo anabbaglianti restano accese, se lo sposto su anabbaglianti la potenza non cambia ma cambia di poco la direzione... Può essere che siano automatiche e che col buio anche se sono spente si accendono? Anche a voi la macchina scalda tutta la parte centrale? Cambio, freno a mano, porta oggetti ecc... È colpa della trazione posteriore vero? Li sotto ci deve essere il differenziale che scalda molto. Scusate se le domande sono banali, sono inesperto e ieri lho portata per la prima volta e ho cominciato a toccare un po' tutti i pulsanti, provare tutti i meccanismi. Colgo pure l'occasione per descrivervi le prime impressioni... È stupenda punto. Niente altro da dire, particolare... È soprattutto tutti mi guardano... I giovani mi fanno le foto, dalle mie parte non se ne vedono di gioielli così... La mia ragazza a vederla e a farci un giro da passeggero si è ammutolita tutta la sera. Altra domanda :sul computer di bordo c'è solo trip A, trip B o avete anche il consumo medio o autonomia o altre cose? Ah una precisazione, la mia è del 2010 restyling

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti