Vai al contenuto
victorio1994

cerco 2 cerchi posteriori da 20

Messaggi consigliati

Ciao a tutti cerco 2 cerchi posteriori per andare a "divertirmi" in zona industriale senza consumare le pzero che ho ora avendo quindi cosi il cambio tra le pirelli e quelle economiche sempre disponibile le misure a libretto sono 285/30r20 in coppia alle 255/35 davanti oppure 275 in coppia alle 245 e quelli da 18 ( ma ho le pinze brembo davanti) non so poi se si possa far un mix tra le due o se son proprio a coppie rigide diciamo...non mi interessa tanto se siano esteticamente rovinati l importante è che facciano il loro dovere:-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia una buona idea?

 

Se prevedi sgommate a non finire, tanto da mettere in conto dei cerchi e delle gomme apposta, forse rischi di aver bisogno anche di frizione e trasmissione nuove in tempi molto brevi. Una sgommata ogni tanto ci può stare, ma per quella forse non ti servono cerchi e gomme separati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia una buona idea?

 

Se prevedi sgommate a non finire, tanto da mettere in conto dei cerchi e delle gomme apposta, forse rischi di aver bisogno anche di frizione e trasmissione nuove in tempi molto brevi. Una sgommata ogni tanto ci può stare, ma per quella forse non ti servono cerchi e gomme separati.

Per frizione e trasmissione quanto andrei a spendere circa? Visto che fin ora non ho mai avuto problemi non ho alba dei costi... Ma voi che le avete da piu di me sicuramente mi saprete dire piu o meno... Poi per trasmissione cosa intendi di preciso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendevo io é che, se pensi di far fuori un treno di gomme posteriori in burnout (sgommate da fermo) probabilmente il carico/sforzo che imponi alla frizione e al cambio/differenziale possono darti dei problemi.

 

Se invece hai intenzione di darti al Drifting, come di intuisce dalla tua presentazione, credo ci siano meno problemi (lo sforzo é meno violento su frizione, cambio e trasmissione). Comunque non è il classico uso "turistico" per cui l'usura sarà più elevata del normale.

 

Dei prezzi in Italia purtroppo non ho idea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah si si ero piu su un idea del genere, mi verrebbe davvero male a trattarla in quella maniera... È solo che ho partorito sta idea delle doppie gomme solo ieri perche solamente ieri mi è andato letteralmente in fumo circa 1/1,5mm di battistrada...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti cerco 2 cerchi posteriori per andare a "divertirmi" in zona industriale senza consumare le pzero che ho ora avendo quindi cosi il cambio tra le pirelli e quelle economiche sempre disponibile le misure a libretto sono 285/30r20 in coppia alle 255/35 davanti oppure 275 in coppia alle 245 e quelli da 18 ( ma ho le pinze brembo davanti) non so poi se si possa far un mix tra le due o se son proprio a coppie rigide diciamo...non mi interessa tanto se siano esteticamente rovinati l importante è che facciano il loro dovere:-)

 

ciao victorio se ti interessa io ho due cerchi da 20 canale 8,5 cromati marca verde 150 euro sono tuoi se te li vieni a prendere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No la frizione mi diceva gandin che gli hanno messo su una rinforzata...in teoria dovrebbe esser meglio...

Sperando sia vero .. ;-)

In ogni caso considera che per un uso violento magari metti in conto di risalta ogni 20000km... Forse meno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×