Vai al contenuto
Dandi

Dove trovare un Ford Mustang

Messaggi consigliati

Ciao a tutti :) sono nuova del forum e spero di non sbagliare niente ma ho un dubbio e girando non ho trovato niente quindi mi rivolgo a voi. 

Sto valutando di acquistare una ford mustang ma ammetto di non aver mai avuto la possibilità di visualizzarne una da vicino ... ne conosco le caratteristiche e i costi e le cose basilari ma non ho mai toccato gli interni con mano o provato di persona la sua potenza. 

Insomma per farla breve mi piacerebbe poterne toccare una con mano ma essendo una macchina che va importata è praticamente impossibile trovarla nei normali concessionari e quindi diventa molto difficile poterne vedere una.

 

Sono della zona di modena/reggio emilia conoscete qualche posto in cui io possa vedere ed eventualmente provare questa bellissima macchina? 

 

Grazie in anticipo  :)  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto...vieni domani pome all'aeroporto di fossolo di carpi e ne vedi qualcuna ;)... vedi e senti... perchè di provarne sarà dura[emoji10]

 

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho specificato ...  :unsure:  allora dato che i soldi in questo periodo sono quelli che sono e la mustang è già cara da mantenere stavo tenendo d'occhio un paio di usati. Parlo quindi della quinta generazione e delle più recenti dato che comunque l'uso che ne farei sarebbe quotidiano. i modelli che tengo sott'occhio sono del 2010/2011 ma qualsiasi mustang della quinta generazione mi andrebbe bene. Tengo però a precisare che non sono interessato al modello del 2015 che è quello che darà il via ufficiale alla vendita in europa ... non voglio neanche immaginare i prezzi seppur la linea è stupenda. Grazie a tutti in anticipo  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho specificato ... :unsure: allora dato che i soldi in questo periodo sono quelli che sono e la mustang è già cara da mantenere stavo tenendo d'occhio un paio di usati. Parlo quindi della quinta generazione e delle più recenti dato che comunque l'uso che ne farei sarebbe quotidiano. i modelli che tengo sott'occhio sono del 2010/2011 ma qualsiasi mustang della quinta generazione mi andrebbe bene. Tengo però a precisare che non sono interessato al modello del 2015 che è quello che darà il via ufficiale alla vendita in europa ... non voglio neanche immaginare i prezzi seppur la linea è stupenda. Grazie a tutti in anticipo :)

per curiosità ...sei poi venuto a carpi ieri?

 

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità ...sei poi venuto a carpi ieri?

 

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

no purtroppo avevo altri impegni anche se ho fatto di tutto per esserci  :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no purtroppo avevo altri impegni anche se ho fatto di tutto per esserci :(

peccato [emoji6]...eravamo in diversi qui del forum e c'erano parecchie mustang sia storiche che moderne... potevi farti un idea più precisa di che macchina è e di che adrenalina trasmette... magari provando qualche lancio da passeggero [emoji1]...Comunque capiterá di certo qualche altra occasione

 

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×