Vai al contenuto
dady7401

Fanali fai da te

Messaggi consigliati

Figata è una figata assurda ma.....forse hai già verificato, ma mi domando se quando hai i fari accesi, poi si noterà la freccia.

 

Immagino tu abbia scollato i fari originali per mettergli l'anello halo come si fa con tanti kit, ma l'anello halo che fa lo switchback in giallo non l'avevo mai visto, l'hai trovato bello che pronto da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon non aspettavo altro :)

 

Allora:

 

- i fanali erano già col halo, li ho sostituiti xk non andavano, ho adattato quello che ho trovato in internet

 

- sinceramente non mi sono posto il problema se metto la freccia xk non penso di collegarla, ma una volta montati posso provarla x chi fosse interessato

 

Quell'anello è standard e applicabile su tutti i fanali, la rottura è che lo vendono a misure standard e nel mio caso per non vedere fili ho dovuto fare due fori sul fanale per nascondere le 2 estremità del led...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la freccia non gli serva, visto che la V gen ce l'ha già in basso

 

Inoltre non penso che in Italia sia legale spegnere il faro per far andare la freccia (cosa invece abbastanza comune negli USA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la freccia non gli serva, visto che la V gen ce l'ha già in basso

 

Inoltre non penso che in Italia sia legale spegnere il faro per far andare la freccia (cosa invece abbastanza comune negli USA)

Veramente è legale xk la mercedes ha anche lei la posizione che diventa freccia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

 

sul fanale del video ho adattato queste:

http://www.ebay.com/itm/2pcs-30cm-Audi-Tube-Style-White-Amber-Switchback-LED-Strip-Headlight-DRL-Light-/111393127816?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item19ef8c3d88&vxp=mtr

 

Solo che la mia curiosità è stata più forte e ne ho aperto uno... Sorpresa... Dentro c'è una striscia di led bianchi e ambra di quelli mignon, praticamente durano 3 mesi e poi scoppiano. Ho comprato tempo fa una lampadina t10 con quei led e dopo un anno ne ho metà.

 

Quindi se qualcuno li osservava li sconsiglio xk non durano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Serve un dissipatore ( nessuno te lo dice, ma qualsiasi stripe di led deve essere fissata su una base di alluminio - o comunque metallica - atta ad assorbire e smaltire il calore prodotto dai led).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×