Vai al contenuto
mudsnow

Credo vi sia un po' di confusione...

Messaggi consigliati

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253004987&make=29&model=2149&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=active&utm_term=detail

 

Posto che vi è scritto 5.0 V8 NO SUPERBOLLO nel titolo (e come fa? Depotenziamento sotto i 250 cv come fanno altri???), riporta poi una potenza di 310 cv (circa quella di Ecoboost L4 o del già noto 3.7 V6, che però non dovrebbe essere importato dalla rete ufficiale), e un bel prezzone di 50000 euro.

 

Sono un po' stanchino di queste inserzioni che risultano essere ''collage'' di dati...

Mah!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo niente da perdere io gli scriverei chiedendogli ragione di una inserzione così farlocca...

dai... se prometti di venire al pranzo del forum buttiamo giù due righe di protesta [emoji6] ...e Pycon ci aiuta... vero? [emoji1]...fine OT

 

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, chiedigli chiarimenti su tutto, e poi scrivi qui che cosa risponde ti prego! :lol:

 

Comunque, per farla breve, non che ci risulti abbia mai truffato nessuno, almeno che noi sappiamo però io ho preso la mia da lui e ha fatto lo scemo promettendomi una chiave e un telecomando, che poi non ho mai visto, e cosette così, niente di che, ma comportamenti che ti fanno capire la testa di una persona.

 

Poi appunto, abbiamo visto diversi suoi annunci con auto in vendita che in realtà sono ancora in America, e anche lì, niente di male, ma sempre annunci poco chiari in sostanza! ;)

 

Se gli scrivi dicci che cosa risponde, mi raccomando! :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi appunto, abbiamo visto diversi suoi annunci con auto in vendita che in realtà sono ancora in America

Vero, praticamente degli annunci che mette quasi nessuna è lì da lui in concessionaria... Dice sempre che le ha appena vendute o che devono arrivare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"No superbollo" perché semplicemente spera che ora che arriva l'auto in Italia lo abbiano tolto... :D

Ma che c... di annuncio è mai quello???!!!

Poi il 5.0 2015 ha più di 400 cavalli...

Che gente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il veicolo è ancora in USA, non è soggetto a superbollo... Non fa una grinza.

 

Attenzione però che quest'auto non è per tutti. È un "veicolo non fumatori". Buh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con la crisi che c'è sono pochi quelli che si mettono in casa una Mustang da vendere, molti di quelli che le importano lo fanno solo su ordinazione.

 

Certo, poi ci sono quelli trasparenti che ti dicono subito se ce l'hanno in casa o se deve arrivare dagli USA, ma temo che sempre più venditori alzino una cortina fumogena per adescare il cliente, una volta che hanno il contatto poi sono già un passo più avanti di chi perde i clienti perché non ha nulla in casa e lo dice subito.

 

Anche quello che l'ha venduta a me, pur essendo una persona onesta e molto esperta, usava tenere online le foto delle auto che aveva in Italia "un po' più a lungo della data di vendita".

 

Poi però era onesto, perché scriveva in piccolo che le foto potevano non essere al 100% rappresentative dell'auto disponibile e che ci volevano 4 settimane per averla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari scrivono anche "astenersi perditempo o non veramente interessati"? :D

Francamente non concordo con questi sistemi di vendita; sono poco seri se la disponibilità non viene dichiarata in chiaro: e oltre a sborsare i soldi ('ché quelli devono esserci e subito, anzi "ancora prima") non si può stare ai comodi e soprattutto soggetti alle falsità commerciali di chi vende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo, ma volevo sapere se era un truffatore che non ha le macchine o che si sentono dio perche' le hanno solo loro. grazie mille se potete darmi info precise o se mai qualcuno e' mai andato a vedere le sue macchine etc... grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×