Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
trivella18

Sequential Tail Light

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

 

A PARTE L'ILLEGALITA'...che ne pensate di queste:

http://www.ebay.it/itm/181345430096?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

 

E di questo video che c'e' scritto "Ford Mustang V6 2013 tail light EU": (sottolineo EU...non credo misa')

 

 

:rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il video è abbastanza famoso, sono i polacchi che sono riusciti a ricostruire l'accensione sequenziale della versione americana mantenendo l'europeizzazione delle luci.
Ci sono anche lampeggi ulteriori non richiesti dal CdS. La cosa che non ho visto, forse me la sono persa, è retro + indicatore di direzione.
Mi pare che sul vecchio forum ci fosse una discussione nella quale era stato pubblicato il link a questo video.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece quelle di ebay (che ho messo il link nel primo post)...che ne pensate?...

Ho parlato col tizio in America che le vende e dice che le posso montare sulla mia che e' una 2010.

A questo punto ragiono cosi, poi forse sbagliero': dato che ho i fari europei, con i colori che vanno bene per l'Italia, questo connettore in fondo, cambia solo l'ordine dell'accensione luci. A meno che, proprio i connettori non vadano bene...

 

C'e' qualcuno che per caso li ha mai smanettati / visti?! Purtroppo ora non posso verificare di persona perche' sono all'estero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi sono a norma come colori se ho visto bene...

X la 2011 in poi si...noi che abbiamo la 2010 e' un problema. Nel senso che dovremmo mettere il fanale x la 2011-2013 ma non so se fitta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca, ieri, mi sono messo in contatto col tizio polacco che ha fatto questa modifica...dice che si puo' fare tutto...basta saper cablare bene l'impianto dietro x la 2010.

Mentre per la 2011 in poi ha un modulo fatto da lui da aggiungere alle luci posteriori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora nun me date retta....... Ferrara è un po' più vicina della polacchia, secondo me.....e Cristian e la sua officina so per certo che hanno già europeizzato senza problemi diverse 5a gen restyle, quindi se vi interessa sta cosa, perché non sentirli? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In teoria anche Cavauto dovrebbe farlo... Il problema principale, secondo me, è il gap che va a formarsi tra la parte inferiore del faro e il paraurti, non essento proprio combacianti. Altrimenti si può prendere il kit di conversione col paraurti della 2013/14, ma lì il prezzo... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora nun me date retta....... Ferrara è un po' più vicina della polacchia, secondo me.....e Cristian e la sua officina so per certo che hanno già europeizzato senza problemi diverse 5a gen restyle, quindi se vi interessa sta cosa, perché non sentirli? ;)

E sentiamoli alloraaaaaaaaaaaaaaa!!! Contatti please :) :).....hahahah cmq andare in polocchia a fare questa modifica era scartata fin dall'inizio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paolo mi ha tolto le parole di bocca....anzi, il link dalla tastiera! :D

 

E se li chiamate chiedete di Cristian, dite che siete del Forum, e che vi mando io, così vi fa lo sconto del 10% (dopo aver alzato il prezzo del 20%!), per dare il 5% a me!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×