Vai al contenuto
Krose

Magnaflow o Flowmaster???

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

mi piacerebbe dare un tono un po' diverso alla mia troppo silenziosa 3.7 2012...

Naturalmente vorrei solo cambiare i muffler, quindi sarei orientato per una soluzione "axle-back".

Che mi consigliate?

Magnaflow (e precisamente Street Axle-back) o Flowmaster Force II? O avete altre idee/suggerimenti?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io volevo montare i magnaflow, ma volevo essere sicuro di non aver problemi xon la revisione poi. vivo in germania e ci sono meno restrizioni, ma se qualcuno può dirmi la sua ne sarei felice

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi dareste il contatto di questo amico che sta in Germania? forse lui puoi farmi avere il tüv x gli scarichi, dato che qui alcuni mi dicono che si può fare, ma poi qnd voglio comprarli mi dicono che non esistono idonei. nn ci capisco nulla.

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi dareste il contatto di questo amico che sta in Germania? forse lui puoi farmi avere il tüv x gli scarichi, dato che qui alcuni mi dicono che si può fare, ma poi qnd voglio comprarli mi dicono che non esistono idonei. nn ci capisco nulla.

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ho risposto sulla tua posta elettronica. dai un'occhiata ;)

cavole è a 50 km da me. nn potevo chiedere di meglio. dmn lo chiamo e chiedo appuntamento. se può davvero risolvere la cosa, avrà un nuovo cliente

XD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×