Vai al contenuto
mauro71

50th anniversary mustang

Messaggi consigliati

Aaaaahhhhhh, quindi non sono pellicole che però puoi lasciare su normalmente, potendo usare anche i fari? Le metti solo da fermo per fare lo sborone, ma poi le devi togliere?

 

esatto :-)

 

comunque ribadisco un grande plauso al organizzazione, ho potuto godere solo il sabato ma ho già sentito da altri che anche la domenica tutto è filato liscio con un organizzazione eccellente... bravi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei fortunati partecipanti all'evento mette qualche bella foto???

O sono io che non le trovo?

Per fortuna che qualcuno dava la colpa alla vecchia piattaforma del forum per giustificare che pochi si sbattevano/sbattono a mettere le foto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

dopo mille peripezie accadute nella mattinata sono riuscito a raggiungere il raduno di domenica a Garda.....ho le foto appena riesco provo a caricarle.

Premetto che non ho idea di quali limiti erano imposti dal comune, so le difficoltà di coordinamento di tutte quelle macchine, ma se posso dire la mia, è stato un po' moscio come evento almeno per quanto riguarda uno spettatore come sono stato io.

Mi spiego meglio, mi sarei aspettato qualcosa di più animato con magari qualche stand ogni tanto, qualcosa per attirare un po' l'attenzione, musica, show....è stata una cosa più per mettere in vetrina le fantastiche auto, piuttosto che una celebrazione di un anniversario.....mi sarei aspettato più una festa piuttosto che una esposizione statica. Forse perchè sarò abituato ai raduni motociclisitci, forse perchè il comune non ha dato permesso di fare molto, non so, sta di fatto che sono tornato a casa che mi è mancato qualcosa, non mi è sembrato di partecipare ad un 50 compleanno....

Non vorrei che questo passasse come critica ma solo come una considerazione da spettatore di un evento che mi aveva caricato di mille aspettative.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, avete centrato il punto.... "forse perchè il comune non ha dato permesso di fare molto" ... il comune non ha dato il permesso di fare assolutamente nulla, in quanto volevano salvaguardare le attivita' commerciali locali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anch'io mi aspettavo qualcosa di più animato a contorno dell'evento. 

Solitamente ai raduni si fa un tour nei dintorni, ma domenica era impossibile pensarlo con oltre 200 auto.

Probabilmente è mancato qualcosa che stimolasse ulteriormente l'interesse del pubblico e dei partecipanti.

Per il resto organizzazione impeccabile!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avevo immaginato la questione comune, ma cosa poteva mai provocare alle attività locali? Non mi sembra abbia portato tra l'altro, molta più gente della solita nel periodo di maggio. Buh, ma a sto punto nn era meglio scegliere una location diversa per il 50th, visti i limiti imposti dal comune di Garda?

Sinceramente dopo aver fatto avanti e indietro due volte sono andato via, e aver fatto tutti quei km mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, tutto li.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me l'evento in generale è piaciuto,l'estrema staticità l'avevo già attribuita ai vari permessi, quindi pollice in su :)

L'unica cosa che non mi è andata giù(in tutti i sensi) è stato quel pranzo striminzito dove: c'erano solo 4 panchine senza nemmeno un tavolo, un secondo giro non era concesso (e tu dimmi con solo 2 mani come faccio a portare più di un piatto e un bicchiere) , e ho dovuto chiedere per piacere, x avere un secondo bicchiere di acqua.

Questo è stato proprio scadente, poi tutto il resto ok

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oooohhhh, io ho aspettato e non ho detto nulla per primo cosi stavolta non  mi sento dire che sono il solito rompicoglioni, almeno stavolta qualcuno ha mosso esattamente le stesse critiche che avrei mosso io, a cui aggiungo che il pranzo del sabato a Modena è stato MOLTO più striminzito di quello di domenica.

 

Per il resto, sia chiaro, mi accodo anche ai complimenti eh, non boccio l'organizzazione, ci mancherebbe, tanto e tante cose sono state fatte bene, ma è giusto (secondo me!) far presente positivo e negativo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Modena, gente, sapete che è stato un ripiego, visto che a Carpi era previsto altro. Poi i pranzi erano a buffet. Credevo fosse stato indicato da qualche parte. Ma tutto serve a fare esperienz per il centenario :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Modena, gente, sapete che è stato un ripiego, visto che a Carpi era previsto altro. Poi i pranzi erano a buffet. Credevo fosse stato indicato da qualche parte. Ma tutto serve a fare esperienz per il centenario :)

Al quale partecipero..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo stare qui ore a disquisire... Prova ad organizzare 3 pasti per 3-400 persone alla volta con 60 euro in 6 città diverse, poi mi dici cosa viene fuori.

 

Intanto vi do questo assaggino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho fatto due conti impietosi e devo ammettere che per il centenario... non ci sarò!!!

 

Per quanto riguarda caricare le foto qui, io ne avrei parecchie, ma con il limite di 500k al massimo a disposizione di spazio, già quasi tutti consumati, come faccio?

Dovrei caricarle su un altro server e poi linkarle qui, un lavoraccio, quindi non è che sia più agevole (in questo senso) la nuova piattaforma!

 

Comunque presto Luca (icari) dovrebbe avere pronto il suo album su Dropbox...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sabato

 

50esimo01.jpg

Incontro a Modena autostrada (foto di Filippo L.)

 

50esimo02.jpg

Autodromo di Modena Marzaglia

 

50esimo03.jpg

Autodromo di Modena Marzaglia

 

50esimo04.jpg

Quote rosa in autodromo

 

50esimo06.jpg

111 in pista (dal filmato di davide458italia)

 

50esimo07.jpg

111 in pista (dal filmato di davide458italia)

 

50esimo07a.jpg

Per cena, posteggio in 10cm di fango: brividi freddi alla schiena

 

50esimo05.jpg

La location della cena

 

50esimo08.jpg

Il ristorante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domenica (2)

Il sistema non fa inserire più di tot foto per ogni post!!!

 

50esimo14.jpg

Finalmente posteggiati a Garda (Foto di Federico Lovely)

 

50esimo15.jpg

Visione d'insieme

 

50esimo16.jpg

Si alza il sipario (motore sporco...)

 

50esimo17.jpg

Tre vetture "Mustang Register of Italy" in sequenza e un'altra è di fronte

 

50esimo18.jpg

La sorpresa

 

50esimo19.jpg

Quel che non mi aspettavo: una convertible

 

50esimo20.jpg

Ritorno caotico (ore e ore di viaggio, ma con una bella cena con amici)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho fatto due conti impietosi e devo ammettere che per il centenario... non ci sarò!!!

 

 

 

Claudio, come sei pessimista!!! B)

 

Complimenti bel reportage.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×