Vai al contenuto
Icari Progene

Specchietto Auto Dim con homelink

Messaggi consigliati

è un po che gli vado dietro e ho visto che la FORD lo dava come optional nel modello 2007-2009 ma purtroppo non c'è sulla mia.

 

ho anche scoperto che l'OEM è fatto dalla Gentex e viene venduto anche senza marchio ford.

Qui ho trovato anche come montarlo e sembra molto molto semplice.

 

qualcuno ha fatto un operazione del genere?

 

ciao

Luca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere l'apertura automatizzata dei cancelli: sul mio Hummer però non ha mai funzionato.

Sempre sull'Hummer la temperatura esterna (in °C) faceva piacere conoscerla, la bussola era invece un divertente sovrappiù...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la bussola da piacere vederla.. la temperatura é anche in C e l'homelink consiste in 3 telecomandi per l'apertura dei cancelli automatici. Questo della gentex lo usano anche in uk e pare non abbia grossi problemi di compatibilità. Ho letto le istruzioni e essendo il sistema canadese simile a quello italiano ovvero a codici corti. C'é la procedura adatta quindi dovrebbe funzionare anche da noi... ma dico dovrebbe...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti prima di spendere circa 300€ per avere la temperatura esterna prima devo fare altri lavoretti, però terrò d'occhio i prezzi e se capita un occasione potrei fare da cavia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il 3° è quello che avevo puntato io, la telecamera ce l'ho nella radio.

 

si è vero 300$ sono tantini, ma non si sta parlando solo della temperatura, ma di un sistema di auto dimming dello spcchio. io ce l'ho sulla jeep anche sugli specchietti esterni e vi assicuro che è una figata. 

 

magari non adesso ma prossimamente lo prenderò.

 

effettivamente 3 cancelli sono tanti, ma 2 non è così difficile, basta avere il portone del garage e il cancello di accesso ai garage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai l'home link,hai pure i sedili riscaldabili?

Erano abbinati come opzione,specchio fotocromatico con bussola,homelink e sedili riscaldabili.

Per i sedili,ci devono essere i due pulsanti nei tappi vicino a sbrinatore e ricircolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho fatto caso appena salgo in macchina guardo... Cmq sto cercando il cavo per connettere lo specchietto... Qualcuno sa dove posso trovarlo?

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai l'home link,hai pure i sedili riscaldabili?

Erano abbinati come opzione,specchio fotocromatico con bussola,homelink e sedili riscaldabili.

Per i sedili,ci devono essere i due pulsanti nei tappi vicino a sbrinatore e ricircolo.

Niente sedili riscaldabili.... Sono alla ricerca del connettore completo di cavi per lo specchietto... Se qualcuno sa qialcosa si faccia sotto[emoji28]

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×