Vai al contenuto
mauro71

Predator,SCT o cosa?

Messaggi consigliati

la 91 americana equivale grosso modo alla nostra 95, quindi non dovresti avere grossi problemi. prova a registrare una sessione con il knock sensor e poi vedi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora con il predator ho fatto alcune letture..in D al minimo circa 600/700 giri/Min mi da come valore dai 300 ai 350 V o mV adesso non ricordo .accelerando fino a limitatore arriva a 3800 circa..io non so in che range deve lavorare e non so manco dove trovarlo..se qualcuno sa come aiutarmi..ho la mappa originale adesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può servire entro metà settembre dovrei essere pronto con video installazione cono+rimappatura centralina, con dettagli per tutti i parametri. Se hai voglia e pazienza ci sono mille guide in inglese on-line! :-D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso riportare la personale esperienza: il SCT touch Extreme che possiedo lo puoi usare su 5 vetture differenti. Ora é superato da modello piú recente ma simile. Personalmente dopo acquistato ho registrato un file con varie percorrenze e mappatura originale poi lo ho spedito ad una ditta in USA che dopo esaminato ha elaborato delle mappature ad hoc che tutt'ora uso altrimenti posso usare le mappature standard del dispositivo. Per il filtro lo ho sostituito con uno lavabile e piú aperto rispetto all' originale ma inserito nell' air box di fabbrica in quanto mi ispira piú fiducia rispetto al filtro aperto nel vano motore anche come canalizzazione dell'aria che secondo il mio parere nel modello in mio possesso é molto ben congeniata rispetto al modello antecedente.

Ora è da un paio d'anni esiste un'interfaccia sempre SCT che permette di effettuare tutte le elaborazioni direttamente da iPhone o iPad e se dovessi acquistare ora opterei sicuramente x questa poi dipende sempre dai costi che uno vuole sostenere e se usa iPhone.

 

Perdonatemi,chissà quanta volte ne avete parlato ma non trovo nulla : (

Prima di tutto volevo chiedere quale bisogna acquistare, poi si può acquistare usato oppure un volta che si "lega" con una macchina lo si può usare solo con quella?

È obbligatorio anche cambiare il filtro aria?

È difficile da usare?

Grazie e scusate...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sctflash.com/showdeviceupdates.php?PNID=8900&DTYPE=&DTYPE=

 

Questo invece il link di quella in mio possesso, ora fuori produzione ma rimpiazzata con una simile, (nel serial number inserisci "TM" x accedere)

Si può installando il programma "Live Link Data Logging Software" accedere direttamente alla centralina collegando un pc portatile, smanettare a piacimento e testare ogni parametro.

 

 

 

 

Hai un link per l'interfaccia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto il nome dell'interfaccia: "SCT touch sceen extreme", attualmente con mappe custom BAMA mi trovo benissimo sembra un'altra macchina

 

Di che interfaccia parliamo ?!  :huh:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può servire entro metà settembre dovrei essere pronto con video installazione cono+rimappatura centralina, con dettagli per tutti i parametri. Se hai voglia e pazienza ci sono mille guide in inglese on-line! :-D

sisi mi interessano le guide..anche le online in inglese.

avresti i link??? thanks :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×