Vai al contenuto
Chris71

Modifica Radio

Messaggi consigliati

Come ho già detto, il Pac è un'interfaccia che - senza intervenire sui cablaggi originali e mantenendo anche i medesimi connettori stock - permette di fruire di tutto l'impianto americano preinstallato all'origine, amplificatore compreso. Questo infatti - è da notare - non funzionerebbe senza adattatore.

In pratica, con l'uso del Pac, si cambia solo la radio USA con una europea, fruendo di tutto il resto della componentistica già presente sulla vettura.

Certo, se si sa come fare, i cablaggi potrebbero essere tagliati e ricollegati manualmente, anche senza Pac, ma allora andrebbe comunque sostituito l'amplificatore USA con uno EU.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, il Pac è un'interfaccia che - senza intervenire sui cablaggi originali e mantenendo anche i medesimi connettori stock - permette di fruire di tutto l'impianto americano preinstallato all'origine, amplificatore compreso. Questo infatti - è da notare - non funzionerebbe senza adattatore.

In pratica, con l'uso del Pac, si cambia solo la radio USA con una europea, fruendo di tutto il resto della componentistica già presente sulla vettura.

Certo, se si sa come fare, i cablaggi potrebbero essere tagliati e ricollegati manualmente, anche senza Pac, ma allora andrebbe comunque sostituito l'amplificatore USA con uno EU.

 

L'amplificatore intendi per lo shaker 1000 o anche per il 500?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo della mia esperienza personale di sostituzione "fai-da-te" di uno Shaker 500.

L'unica cosa che potrebbe cambiare è FORSE il Pac, bisogna soltanto leggere nelle specifiche del sito americano se fanno differenze di interfaccia per 500 e 1000 (ai tempi ho letto tutto, ma ora non ricordo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo della mia esperienza personale di sostituzione "fai-da-te" di uno Shaker 500.

L'unica cosa che potrebbe cambiare è FORSE il Pac, bisogna soltanto leggere nelle specifiche del sito americano se fanno differenze di interfaccia per 500 e 1000 (ai tempi ho letto tutto, ma ora non ricordo).

 

Grazie per le info!  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E per il cablaggio che va dalla radio al sub nel baule come hai fatto?

 

Inviato da Note 3

Mi ha dato il cablaggio tagliato a 30cm dali amplificatori,tutto il resto è incorporato nel fascio cavi di origine e non puo' essere staccato.

Con quello in mano si collega come un normalissimo amplificatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questo?

 

Che è una figata! Bisogna vedere se con le vibrazioni dell'auto in corsa (buchi, dissuasori, strade dissestate etc.) rimane tutto ancorato come si deve.

Non ho capito però se si interfaccia in qualche maniera con l'impianto della radio originale...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato il cablaggio tagliato a 30cm dali amplificatori,tutto il resto è incorporato nel fascio cavi di origine e non puo' essere staccato.

Con quello in mano si collega come un normalissimo amplificatore.

scusami mi vorresti dire che anche io avrei la predisposizione per lo shaker 1000 completo?

ovvero mi manca quel piccolo cablaggio che va al sub?

se cosi dove li dovrei attaccare i cavi che vanno al sub?

avete per caso uno schema ecc.

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami mi vorresti dire che anche io avrei la predisposizione per lo shaker 1000 completo?

ovvero mi manca quel piccolo cablaggio che va al sub?

se cosi dove li dovrei attaccare i cavi che vanno al sub?

avete per caso uno schema ecc.

grazie :)

No,non hai la predisposizione,le auto con l'opzione "1000" avevano il cablaggio integrato nel fascio cavi che andava al retro dell'auto.

Avere uno schema risolverebbe e si potrebbe anche acquistare un "sub" aftermarket.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No,non hai la predisposizione,le auto con l'opzione "1000" avevano il cablaggio integrato nel fascio cavi che andava al retro dell'auto.

Avere uno schema risolverebbe e si potrebbe anche acquistare un "sub" aftermarket.

Ok ho capito..ma quindi il cablaggio che arriva al sub originale con i due ampli com è? Mi spiego meglio: che cavi ci arrivano? Positivo negativo segnale ecc. Giusto per capire e farlo da me. Mi interessa mettere il sub ma voglio tutto originale. No sub e ampli aftermarket.

Grazie rosenheim per sopportarmi :) :)

 

Inviato da Note 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, leggevo questa discussione e mi chiedevo: io ho un subwoofer preamplificato che avevo su un altra auto. Vorrei metterlo sulla mia Stang V6 5gen restyling ma da quanto leggo i cablaggi non corrisponderanno. Sapete indicarmi il nome o un link di dove posso acquistare un adattatore o comunque il necessario per far ciò? :P

grazie anticipatamente e buona Pasqua a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×