Vai al contenuto
Daniele2002

Rimpiazzo pezzi motore a 100k KM

Messaggi consigliati

Buongiorno

ho una ford Mustang Ecoboost 2.3 del 2015 con 102500 km. La macchina funziona benissimo e l’estetica è davvero magnifica. Arrivato a 100k KM mi chiedo se sia possibile fare qualcosa per evitare problemi al motore, per prevenirli. Non sono un esperto, ma vorrei sapere se arrivati a questo chilometraggio sarebbe meglio per esempio cambiare olio motore con uno più duro o eseguire qualche rimpiazzo su parti del motore. Grazie buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io sono un esperto ma non credo che a 100K Km il motore superi la "data di scadenza" e inizi a marcire :lol: Un tagliando, quello sì, va fatto. Ma non a 100K Km, in generale, ogni tot, trovi le periodicità anche sul libretto di manutenzione. Detto quello, se poi hai in mente qualche upgrade specifico, quello è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. La mia ecoboost cabrio ha circa 96000 km. Ho letto che un filtro aria sportivo e un intercooler maggiorato potrebbe far bene alla affidabilità della  macchina, oltre a regalare un minimo di prestazioni.  Io ho provveduto in tal senso.  Credo però che la differenza vera sia data dalla manutenzione scrupolosa e dalla modalita d'uso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×