Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
GVS75

Vendita Mustang GT

Messaggi consigliati

Causa bollette , devo vendere mia Gt tra l altro appena acquistata e fatto qualche lavoretto.

Vabbe passerà sto periodo de merda e me la ricomprero 

Detto questo ho ricevuto sto messaggio da una potenziale acquirente  che mi puzza;

Guardi, le dico la verità. Io questa macchina la voglio veramente, vorrei venire uno di questi giorni a vederla e se tutto va bene concludiamo l’affare. Io mi trovo a circa 250 km, lei potrebbe inviarmi un rapporto completo sullo storico della sua macchina attraverso questo link? https://cronologia24.com/ Basta inserire il numero di telaio che si trova al punto E. del libretto e loro vi invieranno il documento dello storico completo. Dopo averlo ricevuto, me lo alleghi pure qui e se tutto va bene, io vengo il prima possibile da lei. Tengo a precisare il fatto che appena mi libero un attimo dal lavoro, la chiamo.

 

Allora ci sta controllo telaio ma non so mi fa un po strano tutta la faccenda, conoscete il sito? Io gli ho risposto ti do num telaio se vuoi e fai i controlli che ti pare , poi mi sembra l inizio di qualcosa di poco chiaro, 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il primo messaggio e pure una donna, che x carità tanto di capello però a volte certi personaggi  si nascondono dietro a figure più " rassicuranti"

Avrei un paio di domande, se mi permette. La macchina dove si trova, che provincia? Mi scusi, ma io al momento non posso chiamarla perchè sono ad un corso di lavoro, pertanto gradirei se mi rispondesse qui, anche con un audio. Lei a che somma aveva pensato? Può trattare un pochino il prezzo indicato sul sito? Ha qualche altra foto e magari un video? Qualche fattura significativa dei lavori passati se mi potrebbe allegare, sarebbe gentile da parte sua quando ha tempo di rispondermi a tutte le domande, ho un grosso interesse per la sua auto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2022 in 21:47 , GVS75 ha scritto:

Causa bollette , devo vendere mia Gt tra l altro appena acquistata e fatto qualche lavoretto.

Vabbe passerà sto periodo de merda e me la ricomprero 

Detto questo ho ricevuto sto messaggio da una potenziale acquirente  che mi puzza;

Guardi, le dico la verità. Io questa macchina la voglio veramente, vorrei venire uno di questi giorni a vederla e se tutto va bene concludiamo l’affare. Io mi trovo a circa 250 km, lei potrebbe inviarmi un rapporto completo sullo storico della sua macchina attraverso questo link? https://cronologia24.com/ Basta inserire il numero di telaio che si trova al punto E. del libretto e loro vi invieranno il documento dello storico completo. Dopo averlo ricevuto, me lo alleghi pure qui e se tutto va bene, io vengo il prima possibile da lei. Tengo a precisare il fatto che appena mi libero un attimo dal lavoro, la chiamo.

 

Allora ci sta controllo telaio ma non so mi fa un po strano tutta la faccenda, conoscete il sito? Io gli ho risposto ti do num telaio se vuoi e fai i controlli che ti pare , poi mi sembra l inizio di qualcosa di poco chiaro, 

Arriva a chiunque metta inserzione di un'auto o moto. Questi fanno i soldi sulle visure dei veicoli, non comprano nulla alla fine e tu rimani con un documento che in Italia non fornisce nemmeno chissà quali informazioni e una spesa di 30 euro se non ricordo male. Cancella subito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2022 in 21:47 , GVS75 ha scritto:

Causa bollette , devo vendere mia Gt tra l altro appena acquistata e fatto qualche lavoretto.

Vabbe passerà sto periodo de merda e me la ricomprero 

Detto questo ho ricevuto sto messaggio da una potenziale acquirente  che mi puzza;

Guardi, le dico la verità. Io questa macchina la voglio veramente, vorrei venire uno di questi giorni a vederla e se tutto va bene concludiamo l’affare. Io mi trovo a circa 250 km, lei potrebbe inviarmi un rapporto completo sullo storico della sua macchina attraverso questo link? https://cronologia24.com/ Basta inserire il numero di telaio che si trova al punto E. del libretto e loro vi invieranno il documento dello storico completo. Dopo averlo ricevuto, me lo alleghi pure qui e se tutto va bene, io vengo il prima possibile da lei. Tengo a precisare il fatto che appena mi libero un attimo dal lavoro, la chiamo.

 

Allora ci sta controllo telaio ma non so mi fa un po strano tutta la faccenda, conoscete il sito? Io gli ho risposto ti do num telaio se vuoi e fai i controlli che ti pare , poi mi sembra l inizio di qualcosa di poco chiaro, 

Si la classica truffetta del vin ... oppure di quello che vuole ma macchina ma la deve far trasportare e chiede di anticipare i soldi .... o quella del soldato, avoglia. Cancella e vai avanti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse la truffa del trasporto o dell'importo per sbloccare bonifico internazionale non conoscevo quella del Vin

Si impara sempre in sto mondo de merda

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×