Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Maurozzi

Consiglio officina torino nord e canavese

Messaggi consigliati

Io sono di Chivasso (TO) e negli anni mi sono servito da diversi meccanici, sia qui nella mia zona che in Torino. Incluso il Centro Ford a TO. Tu di preciso di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eri a Chivasso sabato pome? Perchè forse ci siamo incrociati.

 

Cmq a Leinì c'è il mio marmittaio di fiducia, così x dire ;) Cambiare olio e filtro del cambio è davvero un'operazione semplice, quasi qualsiasi meccanico potrebbe farlo, mustang o altro che sia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. Non credo di essere passato per chivasso sabato scorso. Ieri sera ero a rivoli per una festa in maschera al us dinner di rivoli: Tu per caso eri li? C'erano parecchie mustang. Visto che mi parli di marmittaio... sapresti dirmi quanto potrebbe costarmi metere una valvola bypass prima del silenziatore centrali. La valvola so che costa attorno ai 100 euro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 in 18:55 , Maurozzi ha scritto:

Ciao.. Non credo di essere passato per chivasso sabato scorso. Ieri sera ero a rivoli per una festa in maschera al us dinner di rivoli: Tu per caso eri li? C'erano parecchie mustang. Visto che mi parli di marmittaio... sapresti dirmi quanto potrebbe costarmi metere una valvola bypass prima del silenziatore centrali. La valvola so che costa sui 100 euro

Onestamente non saprei dirti, prova a chiedere al marmittaro. Si chiamano RBS e hanno l'officina a Leinì. Io mi sono sempre trovato bene con loro B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2022 in 11:34 , PYCON ha scritto:

Onestamente non saprei dirti, prova a chiedere al marmittaro. Si chiamano RBS e hanno l'officina a Leinì. Io mi sono sempre trovato bene con loro B)

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×