Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Giando

Help! Errore P0305……misfire 5 cilindro.

Messaggi consigliati

Bon Sabato a tutti in primis,  ho letto già di qualche discussione in merito all’errore P0305 ma niente che fa al caso mio.. mi spiego meglio. Cambiato candele circa 10 giorni fa alla mia GT 2006 V8 con doppio platino ordinate su rockauto, percorso circa 500 km in due giorni senza nessun problema, di solito metto benzina 100 ottani perché sono un fissato, ma ieri in riserva mi è capitato di mettere quella normale alla pompa bianca, fatto sta che dopo 30 km mi si è accesa la spia gialla e facendo una diagnosi con obd II è uscito l’errore P.0305, resettato e comprato additivo per iniettori, dopo una 1 ora di utilizzo è ricomparso l’errore, provato a togliere la candela dal cilindro 5 è questo è il risultato…10 giorni di vita….che problema potrebbe essere?

23727F25-F962-482C-B733-191CB40AE00D.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto così sembra olio. Di che consistenza è quella roba nera? Solo tu puoi capirne la natura e senza sapere di cosa si tratta difficile fare qualsiasi ipotesi.
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giando ha scritto:

Sembra sia andata in autodetonazione…come se avesse avuto una miscela magra…

Hai per caso un tuner a disposizione? Molte Mustang ne hanno uno per le modifiche fatte che segue poi la vettura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×