Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Chopperboy

Punti sollevamento

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare con precisione quali sono i punti di sollevamento della mia Mustang GT Black Shadow 2017?

Ho acquistato un cerchio in lega come quelli montati di serie, in quanto il ruotino di emergenza interferisce con le pinze freni, mi sono giocato gran parte del bagagliaio ma non importa, io del kit gonfiaggio non mi fido e preferisco la ruota di scorta. Altra soluzione per rendere operativo il ruotino poteva essere quella di trasferire una ruota posteriore davanti (in caso di foratura all'anteriore..) e montare il ruotino dietro, ma diventa troppo macchinoso.

Ora però ho il problema di sapere dove posizionare esattamente il cric a pantografo che ho acquistato per la stessa esigenza. il manuale dice che sulla carrozzeria sono presenti dei piccoli triangolini sia al posteriore che anteriore, ma sulla mia non ci sono, li ho cercati con la lente di ingrandimento ma non ci sono.

Un'ultimo dettaglio, la Black Shadow monta di serie il Performance Package, non so se c'entra qualcosa.

Grazie per l'aiuto.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×