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Manuale cambio automatico

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Buongiorno, sono alla ricerca del manuale d'officina del cambio automatico della mia Mach 1 del 73, motore 351 Cleveland. Qualcuno sa darmi qualche link per comprarlo?

Grazie

 

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Ciao,
se mi dai una mail io ti posso girare in pdf il manuale della Haynes che ha le varie versioni di Mustang compresa la tua. E' fatto molto bene come manuale, non al pari di un Ford ma le procedure sono ben dettagliate anche con foto.

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6 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Ciao,
se mi dai una mail io ti posso girare in pdf il manuale della Haynes che ha le varie versioni di Mustang compresa la tua. E' fatto molto bene come manuale, non al pari di un Ford ma le procedure sono ben dettagliate anche con foto.

scusate se mi intrometto ma per caso tratta anche di fmx? perchè se cosi fosse e fosse possibile sarei interessato anch'io.

grazie e scusate ancora

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39 minuti fa, alessandrop ha scritto:

scusate se mi intrometto ma per caso tratta anche di fmx? perchè se cosi fosse e fosse possibile sarei interessato anch'io.

grazie e scusate ancora

Tratta sia il C4 che il C6

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3 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Tratta sia il C4 che il C6

Domanda cretina... Sulla mia c'è il C6 o il C4? come lo capisco? Devo cambiare le tubazioni di raffreddamento olio del cambio e mi pare di aver capito che sono diverse

Ti ho mandato un messaggio privato con la mail

Grazie

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1 ora fa, ilviso ha scritto:

Domanda cretina... Sulla mia c'è il C6 o il C4? come lo capisco? Devo cambiare le tubazioni di raffreddamento olio del cambio e mi pare di aver capito che sono diverse

Ti ho mandato un messaggio privato con la mail

Grazie

Dovresti avere il C4 in quanto il 351 rimane uno small block. Comunque si riesce a capire da alcuni particolari se è un c4 o in c6, trovi diverse guide online.

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Il 22/3/2022 in 22:51 , Mattia86 ha scritto:

Dovresti avere il C4 in quanto il 351 rimane uno small block. Comunque si riesce a capire da alcuni particolari se è un c4 o in c6, trovi diverse guide online.

Just for update: tramite il codice impresso sul corpo del cambio siamo risaliti al modello, è un FMX, né C4 né C6 ('cci sua)

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16 ore fa, ilviso ha scritto:

 

Just for update: tramite il codice impresso sul corpo del cambio siamo risaliti al modello, è un FMX, né C4 né C6 ('cci sua=)

Ciao, anche se fosse avresti un cambio più robusto del C$. Al link trovi le differenze e le peculiarità tra i 3 diversi cambi.

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12 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Ciao, anche se fosse avresti un cambio più robusto del C$. Al link trovi le differenze e le peculiarità tra i 3 diversi cambi.

Mi sembrava di aver risposto ma evidentemente non avevo cliccato su Invia risposta:D

Sì sì, il mio "cci sua" era riferito al fatto che mi ha fatto penare un po' per capire che fosse un FMX, pensavo ci fossero solo C4 e C6 quindi è stata una sorpresa trovare quest'altro modello

E confermo quanto letto online: questo cambio pesa un'enormità rispetto agli altri, per fortuna il paranco non ha avuto problemi

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