Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
RobertoVerdi77

Richiesta Informazioni Officina Mustang zona Bassa Liguria - Alta Toscana

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, buongiorno :)

Vorrei chiederVi se conoscete una buona autofficina/carrozzeria che sappia riparare (o comunque non siano dei principianti e quindi non conoscano le nostre puledre ) che possano mettere mano a mustang di V e VI generazione in zona Bassa Liguria e Alta Toscana ( Io abito  a La Spezia).

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, RobertoVerdi77 ha scritto:

Ciao Ragazzi, buongiorno :)

Vorrei chiederVi se conoscete una buona autofficina/carrozzeria che sappia riparare (o comunque non siano dei principianti e quindi non conoscano le nostre puledre ) che possano mettere mano a mustang di V e VI generazione in zona Bassa Liguria e Alta Toscana ( Io abito  a La Spezia).

Grazie in anticipo

Ciao, di cosa hai bisogno di preciso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia buon pomeriggio.

Per quanto riguarda la mia 3.7 v6 del 2017 volevo capire se potevo renderla un pochino più rumosa :D

Ha un filtro Rush e  doppio scarico rush (l'ho presa che era già cosi) ma il sound è, secondo me ovviamente) poco ruggente :)

Per cui volevo cercare una officina nei miei paraggi che se ne intendesse un pochino di Mustang e chiedergli se era possibile "migliorare" questo lato 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RobertoVerdi77 ha scritto:

Ciao Mattia buon pomeriggio.

Per quanto riguarda la mia 3.7 v6 del 2017 volevo capire se potevo renderla un pochino più rumosa :D

Ha un filtro Rush e  doppio scarico rush (l'ho presa che era già cosi) ma il sound è, secondo me ovviamente) poco ruggente :)

Per cui volevo cercare una officina nei miei paraggi che se ne intendesse un pochino di Mustang e chiedergli se era possibile "migliorare" questo lato 

Se hai già gli axle back Roush ti rimane da togliere il catalizzatore e mettere collettori di scarico differenti ma con tutti i "problemi" del caso. Facendo così rimane più rumoroso lo scarico ma spesso più metallico, il V6 suonerà sempre da V6. Occhio che poi fare un viaggio lungo diventa stancante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×