Vai al contenuto
ilviso

Conversione tachimetro da MPH a KMH

Messaggi consigliati

Salve gente, i miei lavori sulla Mustang procedono e avrei una domanda da farvi: per immatricolare l'auto mi hanno richiesto obbligatoriamente di convertire il tachimetro da miglia a km orari. Ho cercato un po' online e si trovano le facce da cambiare per avere questa conversione ma tutti i siti sono fuori EU e costano un tot di soldi. Avete consigli da darmi?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2021 in 17:34 , ilviso ha scritto:

Salve gente, i miei lavori sulla Mustang procedono e avrei una domanda da farvi: per immatricolare l'auto mi hanno richiesto obbligatoriamente di convertire il tachimetro da miglia a km orari. Ho cercato un po' online e si trovano le facce da cambiare per avere questa conversione ma tutti i siti sono fuori EU e costano un tot di soldi. Avete consigli da darmi?

Grazie.

Puoi far fare adesivo trasparente con serigrafata sopra la scala dei km con carattere più piccolo, in modo da avere la doppia scala come sulle auto più moderne di importazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ilviso ha scritto:

Questo non è per la mia Mustang del '73;)

Here you go: http://www.whitegauges.net/products/1971%2d1973-Ford-Mustang-METRIC-KPH-KMH-White-Face-Gauges.html

Altrimenti puoi andare con un Dakota Digital nuovo, ma i costi sono ben diversi: https://www.dakotadigital.com/index.cfm/page/ptype=product/product_id=922/category_id=434/mode=prod/prd922.htm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2021 in 02:00 , Federico ha scritto:

Belli i primi, potrei farli gialli come il colore della mia M

I Dakota Digital sono un filino costosi:lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ilviso ha scritto:

Belli i primi, potrei farli gialli come il colore della mia M

I Dakota Digital sono un filino costosi:lol:

Gialli come la macchina starebbero bene in effetti.

sì, i Dakota Digital costano ma sembrano molto belli. Stavo pensando di fare un upgrade con uno di quelli alla mia ‘64, ma alla fine ho preferito mettere quei soldi nelle sospensioni nuove.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Federico ha scritto:

Gialli come la macchina starebbero bene in effetti.

sì, i Dakota Digital costano ma sembrano molto belli. Stavo pensando di fare un upgrade con uno di quelli alla mia ‘64, ma alla fine ho preferito mettere quei soldi nelle sospensioni nuove.

Secondo il mio modestissimo parere ha fatto la scelta migliore, un conto è vedere un bel cruscotto ed un altro sapere che l'auto ti tiene in curva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ilviso ha scritto:

Secondo il mio modestissimo parere ha fatto la scelta migliore, un conto è vedere un bel cruscotto ed un altro sapere che l'auto ti tiene in curva

L’ideale sarebbe avere entrambi :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×