Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Peppe

Rivenditore/importare

Messaggi consigliati

15 ore fa, Peppe ha scritto:

Hai avuto esperienza con loro???

Non ho comprato un'auto nè fatto fare lavori da loro ma qui nel torinese è un nome molto conosciuto, conta che bazzico il mondo stang da fine 2011 quindi ne ho sentiti tanti e... ne ho sentite tante... Il detto è "la qualità si paga". E sembra che loro facciano lavori davvero di qualità. Ma ho anche sentito che fanno strapagare i lavori.

Personalmente li ho sentiti solo al telefono quando mi sono serviti dei ricambi: li avevo chiamati x il termostato, li ho richiamati x il bombolino dell'aria condizionata e x una terza cosa ancora. Mi sono sempre solo fermato alla prima telefonata x via del prezzaccio che mi sparavano. Non vorrei ricordare male ma x il termostato nel 2012 mi avevano chiesto qualcosa come 250 € ( l'ho poi pagato meno di 100 € online ) mentre x il bombolino dell'aria condizionata ( raccordi inclusi ) mi avevano detto che era difficile da trovare ( vero ) e che sicuramente sarei stato tra i 350 e i 450 € ( l'ho poi trovato online anche qui spendendo poco + di un centinaio di € ). Credo di averli chiamati l'ultima volta nel 2015, poi mi sono rassegnato capendo che la pazienza premia, cercando online con calma e senza fretta potevo trovare tutto a 1/3 di quanto mi chiedevano loro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×