Vai al contenuto
DodoElBardo

SUGGERIMENTO OFFICINA/MECCANICO ZONA COMO/MILANO

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

tra poco tempo dovrei prendermi cura di una Mustang V generazione del 2007.

Vorrei che a prendersene cura fosse un'officina/meccanico specializzato in Mustang, che le conosce e non si "improvvisa" per queste auto: mi era stato suggerito Salvatore di "Octanes Garage" vicino a Torino. Devo dire che mi sembra veramente valido ma io lo starei cercando in zona Como o Milano.

Qualcuno magari di questa zona, ha qualcuno da suggerirmi?

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DodoElBardo ha scritto:

Ciao a tutti,

tra poco tempo dovrei prendermi cura di una Mustang V generazione del 2007.

Vorrei che a prendersene cura fosse un'officina/meccanico specializzato in Mustang, che le conosce e non si "improvvisa" per queste auto: mi era stato suggerito Salvatore di "Octanes Garage" vicino a Torino. Devo dire che mi sembra veramente valido ma io lo starei cercando in zona Como o Milano.

Qualcuno magari di questa zona, ha qualcuno da suggerirmi?

Grazie a tutti!

Non so chi ti abbia suggerito l'officina di cui parli ma meglio evitarla....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

Non so chi ti abbia suggerito l'officina di cui parli ma meglio evitarla....

Ciao Mattia,

grazie del suggerimento. Sinceramente non mi aspettavo un parere così negativo vista la fonte che me l'ha suggerito (preferisco non fare nomi, ma è un Club che SICURAMENTE conoscete).

Ad ogni modo, buono a sapersi e GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Adriano S. ha scritto:

..... ti rispondo così : " NO comment "su ciò che ti hanno suggerito ... 

C'è un garage onesto e specializzati in svariate tipologie di vetture anche da corsa a Monza , " Monza garage"chiedi di Tony ... 

Ciao Adriano,

anche a te rispondo che sinceramente non mi aspettavo un parere così negativo vista la fonte che me l'ha suggerito (preferisco non fare nomi, ma è un Club che SICURAMENTE conoscete).

Ad ogni modo, buono a sapersi e GRAZIE!!!

Per quanto riguarda Monza Garage sicuramente darò meglio un occhio. Mi sembrano molto improntati sul racing: considerando che vorrei mantenere la mia Mustang fedele all'originale, dici che può andare bene lo stesso? Inoltre: Tu hai esperienza diretta con loro? Di quali lavori? Se posso chiedere ovviamente, non voglio essere indiscreto.

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DodoElBardo ha scritto:

Ciao Mattia,

grazie del suggerimento. Sinceramente non mi aspettavo un parere così negativo vista la fonte che me l'ha suggerito (preferisco non fare nomi, ma è un Club che SICURAMENTE conoscete).

Ad ogni modo, buono a sapersi e GRAZIE!!!

Basta che ti fai un giro sulla pagina fb del forum e vedrai le esperienze purtroppo vissute da troppe persone....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia86 ha scritto:

sulla pagina fb del forum

OT: Esiste una pagina fb del forum? :lol:

Non sono molto frequentatore di fb (diciamo che non ho neanche l'account :blink:) ma proprio non lo sapevo...

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Toby ha scritto:

OT: Esiste una pagina fb del forum? :lol:

Non sono molto frequentatore di fb (diciamo che non ho neanche l'account :blink:) ma proprio non lo sapevo...

Saluti

Sì purtroppo! Dico purtroppo solo perchè la ricerca di topic tecnici non è facile tra i post di FB e quindi spesso si fanno le stesse domande trattate qualche mese prima magari, sul forum invece l'organizzazione dei post è tale da avere uno storico. Chiaramente sono due canali diversi ma FB soprattutto, non viene usato spesso nella maniera più consona. Chiaro che a domanda si risponde sempre ;)
Per alcune cose, vedi officina, è invece utilissimo :lol:
Fai un acconunt FB e chiedi di entrare nella pagina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta della stessa pagina FB dove, tanti anni fa quando ero ancora membro del gruppo, si sprecavano le frecciatine e le battute di merda verso i "poveracci che hanno solo 6 cilindri" ? Così, solo x curiosità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PYCON ha scritto:

Si tratta della stessa pagina FB dove, tanti anni fa quando ero ancora membro del gruppo, si sprecavano le frecciatine e le battute di merda verso i "poveracci che hanno solo 6 cilindri" ? Così, solo x curiosità.

Boh, io sono dentro da 3 anni più o meno e non ho mai letto post del genere quindi non saprei.
Sono moderatore pure lì da quando sono entrato e nel caso casserei certi messaggi.
Ma tranquillo.....ora ci sono le EB!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Boh, io sono dentro da 3 anni più o meno e non ho mai letto post del genere quindi non saprei.
Sono moderatore pure lì da quando sono entrato e nel caso casserei certi messaggi.
Ma tranquillo.....ora ci sono le EB!!! :lol:

Non x andare OT, ero solo curioso di sapere se il gruppo fosse lo stesso che frequentavo io anni fa. Credo di aver abbandonato nel 2014 o forse era il 2015, non ricordo +...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PYCON ha scritto:

Non x andare OT, ero solo curioso di sapere se il gruppo fosse lo stesso che frequentavo io anni fa. Credo di aver abbandonato nel 2014 o forse era il 2015, non ricordo +...

Beh rientra e vedi con i tuoi occhi :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×