Vai al contenuto
enrico1965

telecamera anteriore collegata al sync3

Messaggi consigliati

salve a tutti, una domanda… qualcuno sa se e possibile montare una telecamera antriore da collegare al sync3?

oppure… qualcuno usa qualche differente sistema per non.. toccare ogni volta il muro del box ogni qualvolta che si parcheggia la macchina?

 grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2021 in 18:09 , enrico1965 ha scritto:

salve a tutti, una domanda… qualcuno sa se e possibile montare una telecamera antriore da collegare al sync3?

oppure… qualcuno usa qualche differente sistema per non.. toccare ogni volta il muro del box ogni qualvolta che si parcheggia la macchina?

 grazie

Per il muro del box puoi semplicemente mettere dei pannelli di gomma piuma sul muro e dei legni fissati al terreno alla giusta distanza dal muro, che ti impediscano di andare oltre con le ruote (come molti supermercati usano fare nei loro parcheggi sotterranei). Si possono mettere i sensori anteriori ma telecamera non credo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la stessa richiesta al dealer in occasione del mio ultimo intervento in officina Ford a Modena, e mi è stato detto che è possibile solo sul posteriore,

e che comunque non si sarebbe interfacciato con il SYNC.

non essendo convinto pienamente ho chiesto ad un installatore e carrozzeria che fa questo genere di modifiche su auto di una certa importanza sempre a Modena che conferma, è possibile però installare un più economico kit ma che avrà solo segnali sonori.

io non ne capisco niente, ma mi è sembrato strano, eppure ho avuto le stesse risposte da due operatori differenti, tra cui l'officina autorizzata Mustang di Modena.

sarebbe interessante avere altre risposte da altre officine Ford o non Ford.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×