Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
enrico1965

errore aggiornamento mappe sync3

Messaggi consigliati

ragazzi,..AIUTO!!!

 HO CERCATO PER LA PRIMA VOLTA DI AGGIORNARE LE MAPPE DEL MIO SYNC3, ma.. dopo qualche secondo dall'uscita.. aggiornamento software in corso, mi esce la schermata di errore:

installazione non riuscita codice di errore: MEM_ERR01

 scarica di nuovo il file e riprova con la installazione

 se l'errore persiste contatta 39-0691806-900

ho formattato la pendrive da 32 gb in exfat, scaricato nuovamente le mappe, scompattato il rar, ma..sempre lostesso errore…

 a qualcuno e capitato? grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Il codice è relativo a "spazio insufficiente". In realtà, potrebbe essere che il sync non riesca a scrivere sulla chiavetta.

So di questo codice anche nel tentativo di aggiornare le mappe su un sync aggiornato "a mano" alla 3.4 usando una release non ufficiale. Se hai sempre aggiornato con versioni ufficiali ignora la cosa.

Nel dubbio, guarda le informazioni di sistema: versione sync e mappe.

Se hai la possibilità, togliti il dubbio e prova ad aggiornare con il wifi.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Toby ha scritto:

Ciao

Il codice è relativo a "spazio insufficiente". In realtà, potrebbe essere che il sync non riesca a scrivere sulla chiavetta.

So di questo codice anche nel tentativo di aggiornare le mappe su un sync aggiornato "a mano" alla 3.4 usando una release non ufficiale. Se hai sempre aggiornato con versioni ufficiali ignora la cosa.

Nel dubbio, guarda le informazioni di sistema: versione sync e mappe.

Se hai la possibilità, togliti il dubbio e prova ad aggiornare con il wifi.

Saluti

grazie  toby,ho sempre eseguito aggiornamenti ufficiali,e .. dopo che ho caricato il file di aggiornamento sul sito della ford, mi dice che il sistema e aggiornato.

il problema e con l'aggiornamento delle mappe…

 leggendo su un forum della modeo, diversi utenti hanno avuto lostesso problema, e il servizio clienti gli ha detto che e un problema dei file che hanno caricato….

 mi sembra un po' strano questo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, enrico1965 ha scritto:

aggiornamento delle mappe

Ciao

le ultime mappe disponibili sono le F9. Prova a guardare nelle info di sistema; se hai già le F9 vuol dire che sono già aggiornate e magari effettivamente il file di aggiornamento è "bacato".

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Toby ha scritto:

Ciao

le ultime mappe disponibili sono le F9. Prova a guardare nelle info di sistema; se hai già le F9 vuol dire che sono già aggiornate e magari effettivamente il file di aggiornamento è "bacato".

Saluti

ho le mappe f8.

 oggi ho chiamato il centro assitenza, e... mi hanno detto di rivolgermi alla mia concessionaria, non sapevano cosa dirmi.

 ho chiamato la mia concessionaria, mi hanno detto di aspettare un paio di settimane, a volte gli aggiornamenti che publicano hanno dei… bug, e  dopo varie segnalazioni, li riparano.. ( molto strano questo).

comunque.. neanche la concessionaria sapeva dirmi cosa puo' essere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, continuo ad avere sempre lostesso errore quando cerco di aggiornare le mappe, qualcuno.. ha trovato una soluzione?.. grazie

installazione non riuscita codice di errore: MEM_ERR01

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
A mali estremi, estremi rimedi. Prova a contattare qualcuno del gruppo FB "Ford Passion 2.0" o di "Ford Planet Italia". Lì i Sync li riprogrammano da zero....

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 in 09:04 , Toby ha scritto:

Ciao
A mali estremi, estremi rimedi. Prova a contattare qualcuno del gruppo FB "Ford Passion 2.0" o di "Ford Planet Italia". Lì i Sync li riprogrammano da zero....

Saluti

grazie... provo a contattare qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2021 in 12:52 , enrico1965 ha scritto:

ho le mappe f8.

Saluti, una domanda: le mappe F8 hanno grafica diversa dalle F5 + Sync2 ovvero presentano sul video le autostrade differenziate per colore e/o grafica dalle altre strade?

Non mi sono mai trovato bene con la grafica del mio Sync2, non si capisce se sei su autostrada o su strada di campagna?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×