Vai al contenuto
ale.giulio7

Montaggio kit filtro aspirazione K & N

Messaggi consigliati

Buongiorno. Ho acquistato il kit filtro aspirazione K&N codice 63-2589 per la mia Mustang 2.3 ecoboost del 2017. Le istruzioni di montaggio mi chiedono di scollegare il negativo della batteria prima di iniziare le operazioni. Dice però che scollegandolo si cancellano le memorie elettroniche pre-programmate e quindi di annotare tutte le impostazioni prima di scollegarlo. Vi chiedo se è indispensabile staccare il cavo o se posso fare tutto mantenendo collegata la batteria. Che rischi corro? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ale.giulio7 ha scritto:

Buongiorno. Ho acquistato il kit filtro aspirazione K&N codice 63-2589 per la mia Mustang 2.3 ecoboost del 2017. Le istruzioni di montaggio mi chiedono di scollegare il negativo della batteria prima di iniziare le operazioni. Dice però che scollegandolo si cancellano le memorie elettroniche pre-programmate e quindi di annotare tutte le impostazioni prima di scollegarlo. Vi chiedo se è indispensabile staccare il cavo o se posso fare tutto mantenendo collegata la batteria. Che rischi corro? Grazie mille

Ciao, le memorie che si perdono sono quelle relative la radio e qualche impostazione del display ma non sempre. Scollegare la batteria ti permette di lavorare in sicurezza sui connettori elettrici che dovrai scollegare e ricollegare per fare il lavoro, uno su tutti, se non erro, è il debimetro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×