Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Secco

Messaggio luci?

Messaggi consigliati

Ho tolto le lampadine anteriori(posizione,diurne,fendinebbia) per sostituirle con luci led più bianche,ma non mi appare nessun messaggio sul display del cruscotto.Mustang ecoboost 2017,secondo voi è normale?Pensavo segnalasse qualcosa.Boh...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ma io intendevo che senza lampade,tolte ed ordinate in attesa che mi arrivino,non mi segnala niente di anomalo.Strano,dovrebbe segnalare luce non funzionante....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lampade arrivate e montate.Non c'è paragone.Luce bianca e non più giallognola per le luci diurne,posizione,fendinebbia e retromarcia.Comunque senza lampade nessun messaggio di avaria.Boh....lo ha anche la mia punto del 2001...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2021 in 22:10 , Hammer ha scritto:

plafoniera interna con led

Ciao Hammer

volevo farlo anche io... la differenza è apprezzabile? Che lampadine hai preso?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Secco ha scritto:

Lampade arrivate e montate.Non c'è paragone.Luce bianca e non più giallognola per le luci diurne,posizione,fendinebbia e retromarcia.Comunque senza lampade nessun messaggio di avaria.Boh....lo ha anche la mia punto del 2001...

Ci sono aspetti che lasciano un po' perplessi... un po' come la mancanza di un carter di copertura delle cinghie ausiliarie sul EB o la mancanza di regolazione dell'altezza della cintura di sicurezza....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Toby ha scritto:

Ciao Hammer

volevo farlo anche io... la differenza è apprezzabile? Che lampadine hai preso?

Grazie

 

Ho montato dei led, da subito, nelle plafoniere interne, che sono quelle che vedi sempre. Molto, molto meglio della luce gialla anni '70 dell'originale. 

Le luci esterne non le vedo, quindi sono rimaste di fabbrica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×