Vai al contenuto
Giacomo Pavesi

Mustang Mach 1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono un felice possessore dal settembre del 2015 di una Mustang GT, in ottobre dello scorso anno, vedendo la presentazione della nuova MACH 1, ho deciso di acquistarla.

Uscita dalla fabbrica 22.02.2021

Spedita da Baltimora 15.03.2021

Arrivata in Italia 29.04.2021

Andiamo a vederla in concessionaria, macchina veramente spaziale rispetto alla mia! e fin qui tutto bene...

I casini arrivano questo Mercoledì, quando la concessionaria manda su la richiesta di immatricolazione, essendo la prima Mach 1 immatricolata in Italia sono saltati fuori dei problemi di conformità per l'omologazione dei dati sull'inquinamento, abbiamo scritto anche a Ford Italia perché mi sembra una cosa veramente fuori da ogni senso.

Adesso siamo qui in attesa di un riscontro sperando di avere le targhe al più presto.

Sapere di averla li in concessionaria pronta e non poterla usare mi fa salire ancora di più il nervoso!!!

2.JPEG

3.JPEG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

Ciao e compliementi!!

Ma che tipo di problemi ci sono? Sempre se ne sei a conoscenza.

Non lo so nemmeno io sai.. Ho lasciato alla concessionaria alla quale mi appoggio il compito di indagare.

Spero settimana prossima di avere notizie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giacomo Pavesi ha scritto:

Non lo so nemmeno io sai.. Ho lasciato alla concessionaria alla quale mi appoggio il compito di indagare.

Spero settimana prossima di avere notizie!

Ti ho mandato una mail personale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Starluke ha scritto:

Ma è (in teoria a questo punto!) venduta ufficialmente da Ford Italia come le normali GT anche la Mach 1, oppure alla fine è un'importazione come ai vecchi tempi?

Ciao,

è venduta direttamente da Ford Italia come la GT.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran belva da pista, complimenti!! La Mach1 ha preso il posto della Bullitt già da qualche mese ed ha gli stessi cavalli: strano questo "blocco". Tienici informati!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella macchina! Ma chi dobbiamo ringraziare per questa bega da risolvere,Greta Thunberg?Roba da matti....Speriamo te la possa godere al più presto.W le mustang :wub:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatici allora...ti vendono una macchina che non sanno comme immatricolare, non male!

Mi raccomando, fa in modo di farti rimborsare un "contributo incompetenza" per ogni giorno in più in cui non hai l'auto se, come credo, tu i soldi che gli hai detto che gli consegnavo glieli hai consegnati davvero! :ph34r:

Aggiornaci e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bella, nuovo colore direi, mai visto prima.

Curiosi quei due grandi fori circolari nella griglia.

Almeno questa, ha le tre fessure ai lati dei fari utilizzabili come luci diurne?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Abacab ha scritto:

Veramente bella, nuovo colore direi, mai visto prima.

Curiosi quei due grandi fori circolari nella griglia.

Almeno questa, ha le tre fessure ai lati dei fari utilizzabili come luci diurne?

 

I fori circolari richiamano i fari presenti nella griglia della Mach1 del '69, mentre confermo come luci diurne le 3 "fessure", anche loro un richiamo alle prime Mustang del '65.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alle ha scritto:

come luci diurne le 3 "fessure"

Anche sulla mia 2018 le 3 "fessure" sono i fari diurni. Credo su tutte le 6a generazione restyling dal 2018 in poi

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Toby ha scritto:

Anche sulla mia 2018 le 3 "fessure" sono i fari diurni. Credo su tutte le 6a generazione restyling dal 2018 in poi

Saluti

Si penso anche io, meno male che le hanno tolte dai fendinebbia, non stavano benissimo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giacomo Pavesi ha scritto:

Si penso anche io, meno male che le hanno tolte dai fendinebbia, non stavano benissimo!

Concordo, anche se le lampade sul paraurti ci sono ancora. Ci sono i fendinebbia (dei quadratini led) e sopra le frecce delle lampade di posizione bianche (sempre led) che si accendono, ad esempio, aprendo l'auto al buio....

Ma le prese d'aria circolari sono entrambe "vere"? Che figata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Toby ha scritto:

Anche sulla mia 2018 le 3 "fessure" sono i fari diurni. Credo su tutte le 6a generazione restyling dal 2018 in poi

Saluti

Esatto, le hanno modificate nel restyling del 2018, quelle nella zona "antinebbia" erano giallognole sicuramente non esaltanti ma una volta acceso il motore nn ci pensi più..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Toby ha scritto:

Concordo, anche se le lampade sul paraurti ci sono ancora. Ci sono i fendinebbia (dei quadratini led) e sopra le frecce delle lampade di posizione bianche (sempre led) che si accendono, ad esempio, aprendo l'auto al buio....

Ma le prese d'aria circolari sono entrambe "vere"? Che figata...

Sembrerebbe che le due aperture circolari siano elementi estetici. 
Tuttavia possono essere facilmente rimosse per utilizzi alternativi, come alloggiamenti fari o prese d’aria aggiuntive. 
 

https://www.motor1.com/news/430151/mustnag-mach-1-grille-inserts/amp/

L’articolo cita una fonte Ford. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×