Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
massimo70

Misura pneumatici

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi sono Massimo, un nuovo iscritto.

Premetto che ho una mach1 2.8 V6 del 1974, e ho due domande per tutti voi.

Sul libretto della mia mustang, nella sezione " misura pneumatici", non c'è scritto nulla.

La prima domanda è: ciò vuol dire che posso montare i pneumetici e i cerchi che voglio senza problemi?

E la seconda è: sapete dove posso trovare i cerchi originali in alluminio nuovi o meglio ancora usati?.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, innanzitutto benvenuto. La netiquette del forum prevede di andare nella sezione "benvenuto" per presentarsi come si deve. Inoltre potrai aprire un nuovo Thread nella sezione "le vostre Mustang" seguendo le indicazioni e postando anche un po di foto della tua puledra...1974... Rarissima nel forum!

 

Per il resto, vedrai che qualcuno ti darà risposte.....ma mi raccomando, vai nella sezione "benvenuto"!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a memoria quando ero ragazzino una di questa serie veniva fatta la manutenzione nell'officina del meccanico di mio padre,se non erro era V6 gommata 195/70 r13 con attacco a 4bulloni,gli stessi interassi della ford capri,108x4.

 

i cerchi originali in lega sono questi quindi:

 

http://www.ebay.com/itm/Ford-Pinto-Mustang-II-Bobcat-4-bolt-OEM-aluminum-slotted-mag-wheels-with-caps-/331164968076?pt=Motors_Car_Truck_Wheels&hash=item4d1af8648c&vxp=mtr

 

 

poi all'epoca vi erano gli American Racing wheels afther market molto similari ai cerchi originali ma forniti in diametro '14 pur conservando l'attacco a 4bulloni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a memoria quando ero ragazzino una di questa serie veniva fatta la manutenzione nell'officina del meccanico di mio padre,se non erro era V6 gommata 195/70 r13 con attacco a 4bulloni,gli stessi interassi della ford capri,108x4.

 

i cerchi originali in lega sono questi quindi:

 

http://www.ebay.com/itm/Ford-Pinto-Mustang-II-Bobcat-4-bolt-OEM-aluminum-slotted-mag-wheels-with-caps-/331164968076?pt=Motors_Car_Truck_Wheels&hash=item4d1af8648c&vxp=mtr

 

 

poi all'epoca vi erano gli American Racing wheels afther market molto similari ai cerchi originali ma forniti in diametro '14 pur conservando l'attacco a 4bulloni.

Ciao. L'ho visto anche io, quel sito però dice che probabilmente non spedisce in Italia :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre un rimedio, se sei disposto a pagare un po di piu

Un cerchio originale ce l'ho, è montato sulla ruota di scorta.Ne servirebbero magari tre, ma potrei valutare di acquistarli tutti 4.Li avrei trovati nuovi, non so se originali ma esteticamente sono simili a 700 € circa però mi sembrano un po' cari.Quelli dell'inserzione sono originali ma con le spese di importazione non so quanto potrebbe essere il costo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×