Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Matt92

in cerca di consigli

Messaggi consigliati

buonasera a tutti.

ho alcuni problemi con la mia mustang cabrio del 2005,

volevo sapere se è possibile  cambiare  il logo sul volante  perchè con il tempo si è parecchio usurato....

inoltre alcune guarnizioni si stanno screpolando ( quelle dove poggia la capotte).

volevo chiedere in oltre se qualcuno conosceva  un sito dove poter reperire ricambi di questo tipo perchè quelli che ho visto non avevano granchè.

grazie a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2021 in 20:53 , Matt92 ha scritto:

buonasera a tutti.

ho alcuni problemi con la mia mustang cabrio del 2005,

volevo sapere se è possibile  cambiare  il logo sul volante  perchè con il tempo si è parecchio usurato....

inoltre alcune guarnizioni si stanno screpolando ( quelle dove poggia la capotte).

volevo chiedere in oltre se qualcuno conosceva  un sito dove poter reperire ricambi di questo tipo perchè quelli che ho visto non avevano granchè.

grazie a tutti

 

A tanti capita che il logo del cavallo sul volante si rovini. Non è tanto l'usura quanto il sole o caldo / freddo. In fondo è qualcosa di molto simile ad un adesivo "incastonato" :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2021 in 20:53 , Matt92 ha scritto:

buonasera a tutti.

ho alcuni problemi con la mia mustang cabrio del 2005,

volevo sapere se è possibile  cambiare  il logo sul volante  perchè con il tempo si è parecchio usurato....

inoltre alcune guarnizioni si stanno screpolando ( quelle dove poggia la capotte).

volevo chiedere in oltre se qualcuno conosceva  un sito dove poter reperire ricambi di questo tipo perchè quelli che ho visto non avevano granchè.

grazie a tutti

 

Ciao,
per quanto riguarda il logo sul volano purtroppo o si cambia tutto l'airbag o si acquistano loghi sui vari siti cinesi tipo Wish e non è detto che lo trovi uguale.
Per i ricambi puoi sentire Ricambi americani indicati sopra o Nicola Sinisi, su fb è Niko Sin.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex P ha scritto:

Dai un'occhio anche a eBay:

Per esempio: 

Stemma volante - https://ebay.us/yc2HR9

Airbag completo - https://ebay.us/R5sgZe

 

Alex

 

 

Purtroppo i loghi della 5th gen non sono reperibili se non con airbag intero o qualche cosa di made in china da applicare sopra. C'è già stata discussione sulla pagina fb riguardo questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×