Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
flamex10

Radio modello tesla

Messaggi consigliati

Sui modelli dal 2010 in su, quindi 5th gen restyling, so che il tutto funziona senza problemi, perchè la radio si interfaccia con il cablaggio già esistente uscente dal modulo comandi clima. Ne ho anche visto qualcuno dal vivo funzionare. Per le generazioni precedenti non ho esperienza....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm... sicuro di questa scelta? Mi sembra un po' invasiva. Poi spendere 500 sacchi su Ali non lo farei, troppe variabili, quel sito va bene x le robette da spendere poco. Preferirei spendere un po' di + ma prenderla su Amazon, in caso di rogne si rimanda indietro sempre e cmq.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Starluke ha scritto:

C'è anche scritto, 2009-2015 (2009 nel senso evidentemente del model year 2010), non è mica per la nostra serie! ;)

Sì sì, ho letto che non è x la nostra serie. Ma è invasiva a mio avviso, ti toglie un bel po' di pulsanti stock che vengono sostituiti dal display. Figo, non lo nego, ma vedo dietro un'infinità di variabili e di possibili problemi con cablaggi o altre cose che potrebbero poi non funzionare o non funzionare come si deve. Non lo so, mi sembra un po' azzardata ecco. My 2 cents.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho risposto al post iniziale di Flamex, visto che chiedeva se qualcuno l'ha montata e aveva i dubbi sui comandi del clima....il dubbio è presto risolto, non va bene per il nostro modello infatti, io l'avevo anche cercata se ci fosse, ma infatti, probabilmente proprio per quei comandi, non la fanno. Ho visto che c'è chi l'ha adattata questa o altre cose full touch screen, (Fabrizio Torelli per dirne uno, che non so se legge anche qui sul forum),  ma facendo diversi lavori "non plug & play", mettendo servo motori o cose simili per far funzionare i comandi che dovevano essere mossi fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Starluke ha scritto:

Io ho risposto al post iniziale di Flamex, visto che chiedeva se qualcuno l'ha montata e aveva i dubbi sui comandi del clima....il dubbio è presto risolto, non va bene per il nostro modello infatti, io l'avevo anche cercata se ci fosse, ma infatti, probabilmente proprio per quei comandi, non la fanno. Ho visto che c'è chi l'ha adattata questa o altre cose full touch screen, (Fabrizio Torelli per dirne uno, che non so se legge anche qui sul forum),  ma facendo diversi lavori "non plug & play", mettendo servo motori o cose simili per far funzionare i comandi che dovevano essere mossi fisicamente.

La quinta serie non restyling è ancora vecchia maniera, cavi di acciaio e potenziometro resistivo per la velocità della ventola, tutto analogico. Però magari esistava un kit anche per le vostre auto per quello non ho dato risposta. Sicuramente si può fare tutto ma con che costi?

Esistono però radio 2 din touch da inserire nello slot originale senza dover fare danni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non per niente è quella per cui ho optato io, tra l'altro ci sono quelle fatte apposta senza bisogno di adattatori e che hanno la forma giusta uguale all'originale.

Certo, lo schermone Tesla, se lo facessero plug & play, sarebbe piaciuto anche a me! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×