Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Secco

Logo posteriore mustang

Messaggi consigliati

 Ho visto qualche foto della mustang ecoboost 2020 con logo posteriore con tribar.Qualcuno sa dirmi dove posso acquistarlo?In rete non trovo niente,ho provato a chiedere a "ricambi americani",attendo notizie in merito.Thanks.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

L'emblema con le tre bande è quello introdotto con il modello 2020 Ecoboost High Performance Package, la cui livrea è utilizzata per il modello Europe (la mia Mustang ha tale emblema).

Tra le parti Ford lo trovi come Name Plate o Emblem, ma non è facile identificarlo.

Questi sono esempi:

https://parts.ford.com/shop/en/us/body/other-body-related-parts-general/emblem-8987919-1

Purtroppo non sono riuscito a identificare l'emblema che cerchi precisamente, ma Ford Italia forse ti potrebbe aiutare a risalire al part number corretto, dato che è parte del modello da loro venduto.

Se ti interessa ci sono anche i loghi laterali e frontali, tra cui il 2.3L:

https://parts.ford.com/shop/en/us/body/other-body-related-parts-general/emblem-6582355-1#sectionId:4369510

 

Alex

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex.A parte che i link da te messi sono in inglese e come dire...non ci chiappo un tubo....non si vedono foto(o almeno non son capace io).Il problema è che mi chiede il vin e se digitassi il mio non risalirei al logo che sto cercando...comunque ti ringrazio ancora.Come detto ho provato a scrivere a "ricambiamericani.com" e spero almeno loro mi possano aiutare.Pensavo anche di andare in Ford,ma la concessionaria vicina a me.....stendiamo velo pietoso:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×